• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Re_George

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao sono Re_George (anche detto Giorgio :) ),
da poco ho scoperto la Kia (nello specifico il modello Niro) che vorrei acquistare a breve.

Sono alla ricerca di consigli per l'acquisto per entrare al piu' presto a far parte del club: il mio budget e' sui 15-16 mila euro e quindi sto guardando i modelli del 2017-2018.

Guido da sempre (ho piu' di 40 anni) ma non ho mai posseduto un'auto (14esima classe? :-| )

Grazie a tutti per adesso :)

Benvenuto tra noi :welcome::driving:vai su autoscout 24 e vedrai quante ne trovi.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:vai su autoscout 24 e vedrai quante ne trovi.
Grazie mille per il suggerimento e per il benvenuto :)

Sto monitorando un po' dappertutto e ho qualche dubbio.

Come mai ci sono alcuni modelli che hanno l'accensione con la chiave?
Immagino fosse un optional ma non capisco se questi modelli hanno altre cose in meno (che non vedo).

Le sconsigliate?

Assolutamente rivolgiti solo al modello energy versione fine 2017/ 2018 che ha tutto .

Ultima modifica:
:welcome: :welcome:
... e si, se non hai mai posseduto un'auto, avendo in mano un contratto di acquisto, non importa se nuovo o usato, qualsiasi assicurazione ti fa partire dalla 14.ma categoria... inoltre è un'agevolazione... per alcuni motivi, possedevo un'auto dalla quale tolsi l'assicurazione per passarla su un'altra e quando qualche anno più tardi ho voluto rassicurarla, ho dovuto partire dalla 18.ma categoria...

Benvenuto tra noi Giorgio nel club :ciao: :driving:

Benvenuto Giorgio nel KiaClub:welcome:

Che bella comunità. Grazie per il caloroso benvenuto ?

Anno a partire dal 2018, fine 2017 ma controlla che sia senza batteria 12V nel vano di carico oppure basta che vedi se ha il tasto battery reset sul cruscotto a sx del volante.
Style con gli ADAS.
Se puoi aggiungere qualche soldino, prendi la Energy che ha qualcosa in più.

Anno a partire dal 2018, fine 2017 ma controlla che sia senza batteria 12V nel vano di carico oppure basta che vedi se ha il tasto battery reset sul cruscotto a sx del volante.
Style con gli ADAS.
Se puoi aggiungere qualche soldino, prendi la Energy che ha qualcosa in più.
Grazie mille.

Ho letto un po' le discussioni sulla batteria che si scarica e del tasto reset.

Adesso mi stanno venendo un sacco di dubbi visto che sto puntando una Energy (come consigliato da voi) ma che è di metà 2017.

Sicuramente l'auto in settimana non la userò e vorrei fare i lunghi viaggi o gite fuori porta nel week end. Saputo questo mi sconsigliate assolutamente una 2017 senza tasto reset?

Indietro
Alto Basso