• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti

peppeg85

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CB
Kia
Picanto
Anno
2018
non sono io il proprietario ma mia moglie ?

:welcome: :welcome:
... per entrambi....

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuti tra noi :welcome::driving:

Welcome... Così aggiusto tutto.

Benvenuto nel Club @peppeg85!

Ma potevi far iscrivere tua moglie sul forum

Delle due l'una: Peppe è un po' geloso ?, oppure alla sua gentile signora non interessano affatto i website del settore.
Comunque, cara @Stonic2018, sai bene che qui da noi le ragazze sono più che benvenute ;).

Comunque, cara @Stonic2018, sai bene che qui da noi le ragazze sono più che benvenute ;).
Si si, lo so benissimo e per questo ringrazio!!! ☺️

Comunque, probabile la seconda che hai detto, non sono molte quelle che come me "ficcano il naso" in
cose che non competono completamente!!!!? Sono molto curiosa!!!?

Grazie a tutti per il benvenuto e grazie anche da parte di mia moglie :p. in realtà mi sono iscritto per recuperare il manuale utente completo in formato digitale, visto che sul sito della kia fanno scaricare un file ridotto, già mi hanno risposto nella discussione che ho creato.
Ero curioso di sapere che olio motore porta la kia e già ho cercato qualche discussione in merito, anche se vedo che in questo campo non dà una indicazione precisa riguardo la viscosità, molto probabilmente perchè venderanno in tutto il mondo e non possono conoscere le condizioni climatiche del luogo.... ma già sapere la marca e tipo consigliato è un bel passo.
Un saluto a tutti, a presto!

non sono molte quelle che come me "ficcano il naso" in
cose che non competono completamente!!!!?
Non dirlo nemmeno per scherzo... IMHO, si tratta di un pregiudizio. Personalmente, sono affascinato dalle Donne che si occupano di cose che - solo tradizionalmente - appartengono alla sfera maschile. E' pur vero che io stesso, ad esempio, non ho alcun interesse nella moda femminile. Degli abiti, di solito mi interessa solo il contenuto... ;)

Indietro
Alto Basso