• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti - neo possessore di Kia

Paolignocereso

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
SP
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao a tutti,
ho ritirato venerdì la mia prima Kia, una Sportage Business 1.6 EcoGPL!
Come detto, è la prima Kia della mia vita, speriamo bene ;)
Mi sono iscritto per chiedere qualche info, ma questo sarà nel mio secondo post...

Ciao a tuttiii

Benvenuto!
Com'è il tempo in Toscana? :p

Non sto proprio in Toscana, diciamo che sono al confine, il tempo è bello, c'è il sole!

Non sto proprio in Toscana, diciamo che sono al confine, il tempo è bello, c'è il sole!
Ti prendevo in giro perché noi da tutto il resto della Liguria consideriamo voi spezzini come annessi alla Toscana.
Un po' di tiramento di belino dai!
Complimenti per la Sportage comunque, carica qualche foto e parlacene!

ah ok, non avevo controllato il tuo profilo ;)
l'ho presa venerdì sera e l'ho usata pochissimo! Stavo leggendo giusto ora qualcosa in giro riguardo i miei primi dubbi, tipo LED GPL, consumi, additivi, ecc, quindi forse non servirà aprire altri post per ora....
Comunque la prima impressione sull'auto è ottima.
La prima impressione invece riguardo le info che ti danno in concessionaria su additivi, tagliandi ecc è pessima :D
quindi cerco qui info....
ho fatto qualche foto col cell, le allego presto!

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto collega gasato :welcome::driving:... altro sportagista:auguri::auguri::auguri:io di macchine non ne capisco gran che, ma frequentando il forum e leggendo il librone di uso e manutenzione qualcosa ho imparato; sei hai bisogno di qlc informazione, tipo il funzionamento dei led del gpl, non devi far altro che chiedere... ma un consiglio te lo di fin da ora: tieni d’ occhio il consumo dell’ additivo del valve care, e se fosse eccessivo non esitare a contattare la concessionaria.:ciao:

Benvenuto tra noi nel forum . :ciao: :driving:Complimenti per la tua nuova Sortage !!!

Benvenuto......

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Benvenuto nel club anche da parte mia.
Confermo quanto detto qualche giorno fa. La Sportage, grazie al GPL, sta avendo una nuova giovinezza.

Indietro
Alto Basso