• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti: futuro possessore elettrico?

Jean71

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
MO
Kia
[altro]
Anno
2021
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perché molto presto vorrei acquistare un'auto elettrica, dopo aver venduto la mia privatamente, e sto cercando di carpire un numero sempre maggiore di informazioni e consigli!!
Settimana scorsa ho acquisito il preventivo di una Kona 64 kwh full optional km 0, oggi invece due preventivi di E-niro e EV6.
La due cose che mi hanno colpito sono la disponibilità della EV6 solo a febbraio (credevo da ignorante che fosse quasi in pronta consegna), e che nonostante abbia chiesto il finanziamento che consente di rifinanziare o lasciare l'auto dopo 4 anni le rate fossero UGUALI per entrambe le auto, nonostante circa 5k in meno per la E-niro, ma con una rata quasi un 30% in più della cugina Hyundai, che in più mi forniva protezione furto, incendio cristalli, ecc per tutti i 4 anni. A queste condizioni la scelta è d'obbligo!
Farò altre ricerche in un altro paio di concessionari sperando di aver beccato un concessionario Kia con poca voglia di vendere...
Luke

Benvenuto tra noi :welcome::driving:io me sono viste tutte le auto da te citate e sono alla terza niro Hev,Plugin adesso Ev che verrà sostituita se tutto andrà in porto da una EV6 Gt Line quando mi chiamera la concessionaria per vederla e provarla.

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perché molto presto vorrei acquistare un'auto elettrica, dopo aver venduto la mia privatamente, e sto cercando di carpire un numero sempre maggiore di informazioni e consigli!!
Settimana scorsa ho acquisito il preventivo di una Kona 64 kwh full optional km 0, oggi invece due preventivi di E-niro e EV6.
La due cose che mi hanno colpito sono la disponibilità della EV6 solo a febbraio (credevo da ignorante che fosse quasi in pronta consegna), e che nonostante abbia chiesto il finanziamento che consente di rifinanziare o lasciare l'auto dopo 4 anni le rate fossero UGUALI per entrambe le auto, nonostante circa 5k in meno per la E-niro, ma con una rata quasi un 30% in più della cugina Hyundai, che in più mi forniva protezione furto, incendio cristalli, ecc per tutti i 4 anni. A queste condizioni la scelta è d'obbligo!
Farò altre ricerche in un altro paio di concessionari sperando di aver beccato un concessionario Kia con poca voglia di vendere...
Luke
Benvenuto.
Scusa la franchezza ma devi prima avere le idee chiare.
Sono tre automobili a mio parere diverse tra loro anche se Kona e Niro condividono il powertrain.
In generale comunque ti consiglio di provarle prima di prendere una decisione.
Se non hai fretta, ci stai con i soldi e dopo averla provata ti piace, beh... EV6 che nasce elettrica, punto.

Benvenuto!!! :welcome: :welcome:
La EV6 molto interessante, se puoi...aspetta!!!

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto nel Kia Club!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto...

Indietro
Alto Basso