• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti/e

LuciTWL

Neoiscritto
Punteggio reazioni
8
Provincia
TO
Kia
Stonic
Anno
2022
Buon pomeriggio, mi presento mi chiamo Lucia e sono di Torino.
La scorsa settimana dopo aver valutato non so nemmeno più quante macchine ho deciso di comprare la Kia Stonic. Alla fine ho optato per una Gt line nera con cambio automatico (fonte di grande preoccupazione perché non uso un cambio automatico da 10 anni almeno, quindi pronti ai miei post sui problemi che sicuramente avrò all'inizio ?) Ora non mi resta che aspettare che arrivi, indicativamente mi hanno detto fine marzo/inizio aprile... Speriamo di non dover attendere oltre:)

Benvenuta tra noi :welcome::driving:

Ottimo, benvenuta!!!!! :D
:welcome::welcome:
Vedrai che meraviglia quei 120 cavallini!!!;)
Per curiosità, le altre "papabili" quali sarebbero state??

Benvenuta nel Kia Club Lucia!

non uso un cambio automatico da 10 anni almeno, quindi pronti ai miei post sui problemi che sicuramente avrò all'inizio ?

Beh... non credo che avrai alcun problema, finché resisterai - soprattutto inizialmente - all'impulso di cercare invano con il piede sinistro il pedale della frizione ed allungare la mano verso la leva del cambio, nel tentativo di cambiare marcia ;).

Benvenuta..... 2 ore e ti ci riabitui.....

Benvenuta Lucia tra noi nel club vedrai che andrai alla grande tranquilla :driving: :good:

Ottimo, benvenuta!!!!! :D
:welcome::welcome:
Vedrai che meraviglia quei 120 cavallini!!!;)
Per curiosità, le altre "papabili" quali sarebbero state??
Ford Puma, jeep renegade e la Yaris cross
Post automatically merged:

Benvenuta nel Kia Club Lucia!

Beh... non credo che avrai alcun problema, finché resisterai - soprattutto inizialmente - all'impulso di cercare invano con il piede sinistro il pedale della frizione ed allungare la mano verso la leva del cambio, nel tentativo di cambiare marcia ;).