• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti da un futuro(forse) possessore kia

tylerdurden

Neoiscritto
Registrato
31 Agosto 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Picanto
Anno
2024
Ciao a tutti, ho appena fatto un preventivo per una Kia 2024 e credo ne farò altri e cred proprio xhw sostituirò la mia seconda auto con questa ultima segmento A vera.

Unica cosa mi stanno facendo un po' paura certe cose che leggo sullo sterzo e confermate anche da un venidore ex Kia.
Non posso permettermi un guasto così pericoloso, ok vengo da una Yaris e mi ritengo fortunato, ma un conto è qualcosa.chw non ti fa partire un altro qualcosa che potrebbe ammazzarti e ammazzare i tuoi cari.

Possibile che sulla 2024 lo.abbiamo rivisto dopo le polemiche?

Grazie
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving: ma non credere a quello che dice un ex venditore kia non mi sembra che nessuno sul forum abbia manifestato problemi di sterzo al contrario le modifiche fatte sui motori trasformati a GPL
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving: ma non credere a quello che dice un ex venditore kia non mi sembra che nessuno sul forum abbia manifestato problemi di sterzo al contrario le modifiche fatte sui motori trasformati a GPL
Ciao e grazie, in realtà ho letto anche discussioni qui sul forum sia su Picanto e Sportage.

Comunque sia credo che la prenderò se riesco ancora a tirare sul prezzo, peccato che i pacchetti sia senza senso perché sulla Urban non posso mettere i fari full led?
 
Indietro
Alto Basso