• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti da Rebelion

Rebelion

Utente attivo
Punteggio reazioni
63
Provincia
TS
Kia
Sorento
Anno
2015
Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco e scrivo da Trieste. Sono entrato da poco piu' di 3 settimane nel mondo Kia con una fantastica Sorento 2.2 allestimento Rebel che sostituisce una Ford S-Max del 2011.
Provenendo da un mondo di spazio e comodità, per esigenze famigliari ho cercato in lungo e largo qualcosa che si avvicinasse almeno un pò alla NAVE da cui sono sbarcato. Sono approdato su un'altro Transatlantico che in quanto a comodità e spazio ha ben poco da invidiare alla S-Max.
Non mi dilungo ancora , sono quì perchè sono uno smanettone e sò che dalla mia Rebel posso ottenere molto di piu' di quello che ha già di serie (come già fatto per la Max) ... per cui quale miglior modo di conoscerla meglio e conoscere meglio il mondo Kia di un forum ;)
Tra poco partiranno gli upgrade motore e allestimento ...ma prima voglio vedere cosa avete combinato alle vostre Kia ....spero di potervi essere utile in qualcosa e di imparare molto dalle vostre esperienze .

Ciao, benvenuto...

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel Kia Club,

Complimenti per la vettura... e Buon 2022!

Benvenuto......

Benvenuto tra noi nel club :ciao::driving:

Grazie per il benvenuto ragazzi, avevo già visto la sezione apposita per il Transatlantico ma non ho avuto ancora il tempo di darci un'occhiata ... ho solo letto cche con la 2015 si può aggiornare la sorgente audio con Andropid e Apple ...è già questo mi rende felice .
Appena passano le feste e vari impegni di lavoro mi metterò in regola con le foto e poi inizierò a leggere tutto quello che avete da dirmi sulla Kia e vi innonderò di domande e spero possa darvi consigli (essendo il fondatore di smaxclubitalia) visto che dalle mie esperienze posso garantirvi che ne ho viste e vissute di cotte e di crude ;)

Indietro
Alto Basso