• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiusura portiere

Luca65!

Utente
Registrato
16 Novembre 2023
Messaggi
25
Punteggio reazioni
3
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno, non saprei se succede anche a qualcuno di voi però una volta chiusa la macchina con il pulsante sulla maniglia della portiera, dopo alcuni minuti mi arriva il messaggio sul telefono che la portiera non è bloccata, quindi apro l'app e clicco blocco portiera per poi ricevere un altro messaggio che dice: (Successo) Portiera bloccata. Non so se è normale, ma cliccando il tasto sulla portiera non dovrebbe chiudersi normalmente? Grazie a tutti e buona giornata.
 
Buongiorno, non saprei se succede anche a qualcuno di voi però una volta chiusa la macchina con il pulsante sulla maniglia della portiera, dopo alcuni minuti mi arriva il messaggio sul telefono che la portiera non è bloccata, quindi apro l'app e clicco blocco portiera per poi ricevere un altro messaggio che dice: (Successo) Portiera bloccata. Non so se è normale, ma cliccando il tasto sulla portiera non dovrebbe chiudersi normalmente? Grazie a tutti e buona giornata.
Si succede anche a me, ho notato che l'app manda notifiche dello stato delle portiere un po' a caso...ormai non le leggo nemmeno più
 
Ma avete verificato se la porta è aperta per davvero ? Almeno di curiosità?
 
Ho notato che se lascio l'auto aperta per pochi minuti (che so, stai trafficando in garage dopo che l'hai parcheggiata, ma davvero 2 minuti), lei manda il messaggio. Ma lo manda dopo alcuni minuti, quando già l'hai chiusa
 
Ho provato ad aprire la portiera ma risulta regolarmente chiusa (logicamente tenendo lontane le chiavi)
 
Indietro
Alto Basso