• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Chiusura bagagliaio non allineata

Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
10
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buonasera a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ha notato una chiusura non allineata del bagagliaio sulla GT-LINE Plus. Dalla parte del pistone motorizzato bagagliaio rimane leggermente più alto di qualche millimetro e la fuga rimane più larga rispetto la parte destra. Difetto l'ho notato subito al ritiro della machina. Dove ho comprato la machina hanno contattato anche Kia ma dicono che bisogna andare in carrozzeria per farmelo regolare. Mi sembra assurdo che non si possa regolare pistone elettrico.
 
Sembra più una GT line ... minus
Post automatically merged:

Non avevano due chiavi in officina?
 
Per fare cosa?
Post automatically merged:

E poi ho chiesto a chia lo Sportage GT-LINE Plus nona a chi ha la Ceed-CD
 
Per sostituire il pistone magari o per allineare il portellone...che ne so io ...tu hai sborsato un po' di soldini, no? La vettura dopo la consegna dalla bisarca rimane in concessionaria per controlli , verifiche e targa. Secondo te l'hanno guardato? Come accidenti puoi dire ad un tuo cliente che deve andare lui in carrozzeria?
Post automatically merged:

Per fare cosa?
Post automatically merged:

E poi ho chiesto a chia lo Sportage GT-LINE Plus nona a chi ha la Ceed-CD
Scusa, non volevo offenderti ... spero che risolvi il tuo problema. Buona serata.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ha notato una chiusura non allineata del bagagliaio sulla GT-LINE Plus. Dalla parte del pistone motorizzato bagagliaio rimane leggermente più alto di qualche millimetro e la fuga rimane più larga rispetto la parte destra. Difetto l'ho notato subito al ritiro della machina. Dove ho comprato la machina hanno contattato anche Kia ma dicono che bisogna andare in carrozzeria per farmelo regolare. Mi sembra assurdo che non si possa regolare pistone elettrico.
Il pistone elettrico ha la sua corsa e le sue misure. Quel tipo di difetto si regola sui buon vecchi bulloni.
 
Stessa cosa la xceed che ho preso poco più di un mese fa ... A me lo ha poi regolato la concessionaria soprattutto cofano..poi mi ha detto che per ancora più precisione dovevo sentire carrozzeria convenzionata ..col numero stampato su bolla di consegna ..però è stato onesto ci hanno provato per quanto riuscivano e alla fine hanno quasi messo tutto in linea
 
Mi hanno dato appuntamento per martedì. Devo lasciare la machina in concessionaria. Vediamo cosa combinano...
 
io ho la portiera disallineata. in concessionaria non sono stati in grado di regolare la cerniera. ci vuole il carrozziere dicono. io non posso lasciare l'auto in carrozzeria per regolare una cerniera. negli assemblaggi in slovacchia gli operai bevono vodka!
 
No ...la borovička...
 
Indietro
Alto Basso