• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiave Kia Stonic 2023

Amina.Ambra

Neoiscritto
Registrato
15 Settembre 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2023
Ciao a tutti! Ho acquistato la mia Kia Stonic nuova a novembre 2023. Da oggi pomeriggio sto avendo i seguenti problemi:
- una volta spenta l'auto, le portiere rimangono bloccate e non si apre nessuna oltre a quella del conducente. Devo sempre spegnere ed accendere nuovamente. Anche disattivando il blocco portiere, la situazione non cambia
-il telecomando, una volta spenta l'auto non funziona. Non spegne e non accende.

La macchina non ha nemmeno 1 anno e non ho mai fatto incidenti etc. Chiavi mai cadute.

Grazie a chi mi risponderà
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:caspita , hai provato a cambiare telecomando quello di scorta?
Per avere maggiori informazioni posta la tua stessa domanda nella sezione dedicata alla stonic .
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:caspita , hai provato a cambiare telecomando quello di scorta?
Per avere maggiori informazioni posta la tua stessa domanda nella sezione dedicata alla stonic .
Ciao Pio, grazie per la risposta. Domattina proverò ad utilizzare la chiave di scorta! Spero che si tratti di un'anomalia della chiave un sè, anche perché la macchina non ha neanche 1 anno :( ...
 
Ciao Pio, grazie per la risposta. Domattina proverò ad utilizzare la chiave di scorta! Spero che si tratti di un'anomalia della chiave un sè, anche perché la macchina non ha neanche 1 anno :( ...
Te lo Auguro di vero cuore che riesci a risolvere prova . Altrimenti non rimane altro di portarla in officina per un controllo .
 
:welcome: :welcome:
Benvenuta nel club @Amina.Ambra .
Oltre a provare la chiave di scorta, nel caso non funzioni nemmeno quella fai controllare la batteria dell'auto... da qualche parte sul manuale della mia optima era riportatata una tale eventualità, ma spero si tratti solo della batteria della chiave da sostituire...
 
Benvenuta tra noi :driving: :welcome: dopo aver provato il secondo telecomando verifica che la batteria abbia la necessaria carica se cosi non fosse e continua a darti problemi credo che un opportuno passaggio in officina per un controllo sia necessario.
 
Ti funziona lo start&stop della macchina? Chiedo perché è una delle prime cose che smette di funzionare quando la batteria della macchina è un po' scarica.
 
Benvenuta nel Club!

Segui i consigli che gli altri Amici del Forum ti hanno già fornito e tienici informati.
 
Indietro
Alto Basso