• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Cerco info e consigli sulla XCeed 1.6 CRDi MHEV iMT

Xceed71

Neoiscritto
Registrato
26 Agosto 2024
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
PN
Kia
XCeed
Anno
2022
Buongiorno,
sto per acquistare una XCeed 1.6 CRDi MHEV iMT Business, usata del 2022 con 48000 km. Prima di fare la scelta finale mi piacerebbe ricevere qualche informazione o suggerimento da chi già sta utilizzando questo modello. Anche per fare le giuste domande al venditore.

Mi piacerebbe comunque ricevere qualche feedback generale da chi la sta utilizzando... l'auto mi piace moltissimo, ma non sono assolutamente un esperto e tecnico delle auto.

Grazie in anticipo.
Massimo
 
Io l'ho comprata nel 2021, ho percorso 96000 km, che dire, per il momento sembra che vada bene, personalmente la trovo rigida e i tagliandi, almeno presso le concessionarie emiliane, sono cari, se vuoi sapere qualcosa in più chiedi pure.
 
Io l'ho comprata nel 2021, ho percorso 96000 km, che dire, per il momento sembra che vada bene, personalmente la trovo rigida e i tagliandi, almeno presso le concessionarie emiliane, sono cari, se vuoi sapere qualcosa in più chiedi pure.
Grazie @fulvio v per le informazioni, allora apprrofitto per farti altre domande :) :
- Intendi rigida di assetto? Perché ho visto molte recensioni su Youtube che dicono che grazie agli ammortizzatori con fine corsa idraulico l'auto riesce ad ammortizzare molto bene le buche o le asperità.
- Dato che acquisterò un auto con 48000 km, quali sono i chilometraggi entro cui fare i tagliandi programmati? Così da capire se sono stati fatti almeno tutti quelli precedenti.
- I consumi sono in linea con quelli dichiarati?
- In generale, sei soddisfatto dell'auto?