• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Cerchi in lega

Vito57

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2023
Messaggi
151
Punteggio reazioni
25
Provincia
ME
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao a tutti, avete esperienze dei cerchi in lega? Se si vuole cambiarne due davanti, lasciando quelli attuali dietro, si può? Kia xceed gt line ..cerchi da 18, consigli? Grazie
 
Ciao a tutti, avete esperienze dei cerchi in lega? Se si vuole cambiarne due davanti, lasciando quelli attuali dietro, si può? Kia xceed gt line ..cerchi da 18, consigli? Grazie
Puoi montarne anche 4 di disegno diverso, purché le misure siano uguali e siano quelle previste per l'auto.
 
Anni fa su una mia vettura ho cambiato i cerchi anteriori con due in ferro ma solamente per montare le gomme invernali , li avevo già montati su cerchi , ma dopo mi hanno consigliato di averee quattro uguali in caso dovessero fermarti .
 
Anni fa su una mia vettura ho cambiato i cerchi anteriori con due in ferro ma solamente per montare le gomme invernali , li avevo già montati su cerchi , ma dopo mi hanno consigliato di averee quattro uguali in caso dovessero fermarti .
Bigio mi dice che importante è la misura 18, tu mi pare non fossero uguale nella misura
 
Bigio mi dice che importante è la misura 18, tu mi pare non fossero uguale nella misura
Si di misura sono uguali erano solamente riferito al tipo d cerchi e gomme , praticamente erano montate su una coppia di cerchi in ferro sull'asse anteriore mentre al posteriore erano estive.
 
Tutte le misure, non solo il diametro, anche canale e offset.
Noto che conosci bene la materia, non conoscevo questo termine (canale e offset), so solo che la misura è 18, basta questo per non sbagliare l'acquisto? Quello che vedo sulla ricerca google sono quelle giuste per quanto riguarda kia xceed?, c'è da fidarsi?
 
Noto che conosci bene la materia, non conoscevo questo termine (canale e offset), so solo che la misura è 18, basta questo per non sbagliare l'acquisto? Quello che vedo sulla ricerca google sono quelle giuste per quanto riguarda kia xceed?, c'è da fidarsi?
Qui trovi le misure precise per la tua auto
Su tutti i cerchi lega e ferro ci sono stampigliate le misure complete di solito nella parte interna, con una foto di quelle non puoi sbagliare.
Il canale è la larghezza del cerchio
Offset è il posizionamento della flangia che si attacca al mozzo. Non sono un tecnico ma spero di essere stato chiaro.
 
Si di misura sono uguali erano solamente riferito al tipo d cerchi e gomme , praticamente erano montate su una coppia di cerchi in ferro sull'asse anteriore mentre al posteriore erano estive.
Ma al tagliando se in garanzia lo passerà?
 
L'importante è la misura che corrisponda sempre al libretto e che vadino bene come interasse ovviamente poi a loro poco importa se hai montate dei cechi in ferro l'importante però è montarli uguali tutti e quattro .

 
Indietro
Alto Basso