• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore cercasi Officina Kia - controllo gioco valvole – Lombardia…!!!

AFU1600

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2023
Messaggi
67
Punteggio reazioni
5
Provincia
LO
Kia
Sportage
Anno
2015
Ciao a tutti, una info importante, dalla vostra esperienza personale ,conoscete l’indirizzo di un’officina Kia in Lombardia , capace di controllare, senza fare disastri, il gioco valvole sulle nostre Kia Sportage serie III (EcoGPL) ???? grazie mille.

p.s.: abito a Lodi (Lo) ho la macchina con 64.000 Km . il vecchio proprietario mai controllate, meglio farlo in tempo il controllo, prima di rischiare di andare in giro con le valvole puntate con il rischio di bruciarle , grazie ancora,....!!!
 
Ultima modifica:
l'officina Kia a Montanaso non ti piace/non ti sei trovato bene?
 
l'officina Kia a Montanaso non ti piace/non ti sei trovato bene?
Non ci sono mai andato , sono da poco possessore Kia (6 mesi), non nè parlano tanto bene...!!! ma tu hai fatto fare alla tua auto il controllo gioco valvole , in questa Officina Kia a Montanaso ???? grazie
 
chiedevo semplicemente perché non rivolgersi alla rete ufficiale a Montanaso, tutto qui
per i tagliandi, io, mi sono trovato bene, poi ognuno ha la sua opinione
non ho una vettura gpl
 
Ciao a tutti, una info importante, dalla vostra esperienza personale ,conoscete l’indirizzo di un’officina Kia in Lombardia , capace di controllare, senza fare disastri, il gioco valvole sulle nostre Kia Sportage serie III (EcoGPL) ???? grazie mille.

p.s.: abito a Lodi (Lo) ho la macchina con 64.000 Km . il vecchio proprietario mai controllate, meglio farlo in tempo il controllo, prima di rischiare di andare in giro con le valvole puntate con il rischio di bruciarle , grazie ancora,....!!!
Post automatically merged:

Kia AutoMagenta
 
chiedevo semplicemente perché non rivolgersi alla rete ufficiale a Montanaso, tutto qui
per i tagliandi, io, mi sono trovato bene, poi ognuno ha la sua opinione
non ho una vettura gpl
per i tagliandi classici, non cè problema a farli fare da qualsiasi officina, anche sè preferisco farli io di persona, il controllo gioco valvole motore è diverso come lavoro...!! da sapere a priori ( sè quell'officina è in grado di farli bene o fare disastri..!!! ) sè no, rischio ,veramente di buttare la macchina...!!
 
Devi sostituire anche la bombola quanti anni ha
 
Devi sostituire anche la bombola quanti anni ha
gennaio 2025 devo sostituire la bombola del gas....!!! minimo per settembre mi devo attivare per la prenotazione del cambio bombola e sua reperibilità...!! sperando che la macchina vada tutto bene in questi mesi (x adesso fila tutto liscio) poi farò due calcoli sè rinnovare la bombola con questo impianto gpl (LDI) che non mi dispiace, ma è troppo costoso a pezzi di ricambio ed poi da un paio di anni l'hanno abbandonato la BRC ritornando al gassoso...!!! oppure dismettere l'impianto e montare uno gassoso (tipo il Maestro della BRC) staremo a vedere...!!! grazie
 
Indietro
Alto Basso