• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Caricare lavatrice nel bagagliaio della Sportage

Automatico

Utente attivo
Punteggio reazioni
108
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Ragazzi prima di provare a fare qualcosa di cui pentirmi vorrei provare a chiedere se qualcuno ha già provato a caricare una lavatrice nuova imballata sulla Kia Sportage?

Ciao, sulla Sportage io no ma sulla Niro si, una LG da 9 kg, nessun problema.

La lavatrice, anche se 'bloccata' dalle appositi viti, è bene che non venga coricata di lato, ma venga invece tenuta in posizione 'verticale'.
Tutto ciò premesso, procurati le misure del parallelepipedo 'nuovo e imballato come dici tu', aggiungi 5 cm per lato per poterla manovrare (pesa!!!) e confronta il risultato con le misure dell'apertura, profondità e larghezza del bagagliaio della tua Sportage... e hai la risposta!

PS: sotto i piedini prevedi due belle assi di minimo 2 cm di spessore per non sfondare nulla... (le assi devono appoggiarsi sul metallo, e non sul vuoto) e ricordati di farti aiutare da due muscolosi palestrati!

Io la ho caricata sdraiata sulla parte posteriore perché in piedi non ci stava. Ho messo due pezzi lisci di tavola fra guarnizione in gomma bassa portellone e sedile abbattuto per fare da scivolo, nessun problema ne all'auto ne alla lavatrice. Eravamo in due persone

Ragazzi la mia Sportage ha fatto anni fa un trasloco in montagna portato via l'immaginabile credetemi senza problemi ,,credo che l'attuale Sportage non abbia problemi per caricare una lavatrice .

Indietro
Alto Basso