Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me è venuto questo pensiero, perchè questa Rio che ho (non quella della foto profilo) sono il 3° proprietario e l'officina Kia vedendo il libretto tagliandi l'ha vista solo al primo tagliandoCiao a tutti. È arrivata ache a me per la mia Carens. Appuntamento per il 6 marzo. Tempo complessivo per pratiche e lavoro, 1,5/2 ore. Non vorrei che modificassero qualcosa per far "finire" prima l'auto. Per KIA, il fatto che stia durando più di 10 anni senza fare i tagliandi da loro, è deleterio.
Curiosità anno di immatricolazione della Rio?Buona sera a tutti i possessori kia rio stamattina mi è arrivata lettera di richiamo 241148 per sostituire fusibili hecu..l'auto potrebbe avere un cortocircuito..stasera sono passato in concessionaria mi faranno sapere..chiedo se anche a qualcuno altro è successo questo problema..
Anche a me puzza di "bruciato" la storia, la ricevuta non rilasciata soprattutto...inoltre sul sito ufficiale Kia, inserendo il numero di telaio della mia vettura nell'apposita pagina "campagne di richiamo", mi diceva che non vi era alcun richiamo per la mia auto...ma gli altri colleghi che ci seguono che esperienza hanno avuto in merito a questo "richiamo"?C'è qualcosa che non mi convince perché sulla mia rio ci hanno messo 15 minuti a sostituire il fusibile del richiamò 241148..strano 1 ora e mezza sulla tua