• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Campagna di richiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Steo
  • Data di inizio Data di inizio
Io martedì pomeriggio

Ciao a tutti. È arrivata ache a me per la mia Carens. Appuntamento per il 6 marzo. Tempo complessivo per pratiche e lavoro, 1,5/2 ore. Non vorrei che modificassero qualcosa per far "finire" prima l'auto. Per KIA, il fatto che stia durando più di 10 anni senza fare i tagliandi da loro, è deleterio.

Ciao a tutti. È arrivata ache a me per la mia Carens. Appuntamento per il 6 marzo. Tempo complessivo per pratiche e lavoro, 1,5/2 ore. Non vorrei che modificassero qualcosa per far "finire" prima l'auto. Per KIA, il fatto che stia durando più di 10 anni senza fare i tagliandi da loro, è deleterio.
Anche a me è venuto questo pensiero, perchè questa Rio che ho (non quella della foto profilo) sono il 3° proprietario e l'officina Kia vedendo il libretto tagliandi l'ha vista solo al primo tagliando 😅

Buona sera a tutti i possessori kia rio stamattina mi è arrivata lettera di richiamo 241148 per sostituire fusibili hecu..l'auto potrebbe avere un cortocircuito..stasera sono passato in concessionaria mi faranno sapere..chiedo se anche a qualcuno altro è successo questo problema..
Curiosità anno di immatricolazione della Rio?

io ho ricevuto comunicazione da KIA e hossionario già portato l'auto dal concessionario per l'intevento

Buonasera, io ho portato lamia Kia Rio del 2014 venerdì scorso, 1 ora e 30 minuti la durata dell'intervento, ma nessuna ricevuta/fattura rilasciata (mi hanno detto, testuali parole, "problemi al server")...è successo anche a voi? Sono obbligati a rilasciarla, anche se l'intervento non si paga

C'è qualcosa che non mi convince perché sulla mia rio ci hanno messo 15 minuti a sostituire il fusibile del richiamò 241148..strano 1 ora e mezza sulla tua

C'è qualcosa che non mi convince perché sulla mia rio ci hanno messo 15 minuti a sostituire il fusibile del richiamò 241148..strano 1 ora e mezza sulla tua
Anche a me puzza di "bruciato" la storia, la ricevuta non rilasciata soprattutto...inoltre sul sito ufficiale Kia, inserendo il numero di telaio della mia vettura nell'apposita pagina "campagne di richiamo", mi diceva che non vi era alcun richiamo per la mia auto...ma gli altri colleghi che ci seguono che esperienza hanno avuto in merito a questo "richiamo"?

Anche io se metto il numero di telaio sul sito nessun richiamo 🤷‍♂️

Buongiorno a tutti
si anche io ho ricevuto la lettera, ho chiamato Kia per fissare appuntamento e mi hanno detto che potevo andare direttamente da loro senza appuntamento; mi dirigo in Kia Seregno (nel mese di gennaio 25) prendendo 2h di permesso e la sig.ra alla ricezione mi chiede la lettera e mi fissa APPUNTAMENTO (per metà Marzo).
Appuntamento con orario indicativo (dalle14.00), nella lettere in Ns mani è indicato 20 minuti di lavorazione, mi è stato riferito che ci vuole più tempo, senza specificare quanto, vabbè...
vediamo quanto tempo ci vorrà per sostituire questo i fusibili (non è nemmeno certo che vengano sostituiti), ho chieso l'auto sostitutiva per non perdere tempo e mi hanno detto che questo servizio non viene effettuato.
Spero che Kia Italia SRL sia consapevole di come è stato MAL gestito questo disagio.

a fine lettera Kia ringrazia per la Ns comprensione e la Ns collaborazione che mostreremo.... io Vi sarei molto più grata se i vs collaboratori mostrasserò più educazione e più operatività nella gestione di questo DISAGIO.

Indietro
Alto Basso