• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Campagna di richiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Steo
  • Data di inizio Data di inizio

Steo

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2013
Buona sera a tutti i possessori kia rio stamattina mi è arrivata lettera di richiamo 241148 per sostituire fusibili hecu..l'auto potrebbe avere un cortocircuito..stasera sono passato in concessionaria mi faranno sapere..chiedo se anche a qualcuno altro è successo questo problema..

Ciao anch'io l'ho ricevuta! Ma dobbiamo preoccuparci secondo te?

ricevuta pure io. tropo molto valido che su un mezzo di 10 anni facciano ancora campagna richiamo

Vi informo che ho sentito l'officina e praticamente stanno aspettando il pezzo da sostituire quindi mi ha confermato che sulla mia rio è corretto il richiamo..il consiglio che vi do è di contattare casa madre e se vi confermano il richiamo fare il lavoro in quanto è a spese loro..

io su kia niro di 5 anni, richiamo simile, campagna diversa: la RR mi è arrivata a natale e la campagna di richiamo ha codice 23.... con tutta calma

nella lettera c'è scritto che alla frizione si rischiava un principio di incendio in caso di cortocircuito e mo ci mettono un fusibile a bassa tensione:

1) se cera il rischio me lo dici dopo 5 anni ?
2) il fusibile a bassa tensione speriamo nn abbia + probabilità lui di bruciarsi di quanto fosse il rischio di incendio dei 5 annui perché in quel caso a causa di un fusibile bruciato, temo non partirà + la macchina

ho chiamato ieri, appuntamento a inizio febbraio ;-)

Ottimo meglio farlo e tutelarsi dai vari imprevisti

Salve anche io lo ricevuta oggi ,Kia rio 1,4 CRDI ,

io su kia niro di 5 anni, richiamo simile, campagna diversa: la RR mi è arrivata a natale e la campagna di richiamo ha codice 23.... con tutta calma

nella lettera c'è scritto che alla frizione si rischiava un principio di incendio in caso di cortocircuito e mo ci mettono un fusibile a bassa tensione:

1) se cera il rischio me lo dici dopo 5 anni ?
2) il fusibile a bassa tensione speriamo nn abbia + probabilità lui di bruciarsi di quanto fosse il rischio di incendio dei 5 annui perché in quel caso a causa di un fusibile bruciato, temo non partirà + la macchina

ho chiamato ieri, appuntamento a inizio febbraio ;-)
Te lo dicono quando se ne accorgono. Se vuoi evitare il rischio di incendio il fusibile deve potersi bruciare in caso di guasto. Preferisco che non mi parta più la macchina piuttosto possa prendere fuoco.

anch'io ho ricevuto la raccomandata per cambiare dei fusibili, ma mi sembra un pò strano che richiamino un'auto di 13 anni fa, a voi?

Non so cosa pensare di un richiamo su un auto dopo 10 anni ...bene o male ?

Benissimo secondo me la kia tieni ai suoi clienti anche con vetture come le nostre vecchiette io in 11 anni posso parlare bene fo kia rio

Auto vecchia o nuova, un richiamo e una cosa piuttosto seria. Non è un favore ma un dovere delle case automobilistiche. La tempistica ha poco da fare.

Buona sera a tutti i possessori kia rio stamattina mi è arrivata lettera di richiamo 241148 per sostituire fusibili hecu..l'auto potrebbe avere un cortocircuito..stasera sono passato in concessionaria mi faranno sapere..chiedo se anche a qualcuno altro è successo questo problema..
Salve, io l'ho ricevuta venerdì, ho una Kia Rio 1.1 CRDI del 2016.
Credo che procederò all'intervento, da quanto specificato nella lettera dovrebbe trattarsi di una pura e semplice sostituzione del fusibile coinvolto tuttavia vorrei avere la sicurezza che una volta portata in officina tale operazione nn vada ad interessare altre parti dell'auto...

Buona sera chiedo ai possessori kia rio avete già preso appuntamento con casa madre?io sto ancora aspettando che mi chiamano per il richiamo 241148

Indietro
Alto Basso