Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è ancora arrivato cioè si è arrivato è da targare quindi pochi giorni e ci siamo ho preso uno sportage 1.7 auto class ho avuto qualche paura sulla questione my16 o my17 in quanto
Non aveva in sensori ma il venditore mi ha rassicurato dicendomi che è un 17 ma non per il mercato italiano quindi non ha i sensori ma ha altri optional tipo ruota scorta e sedili tutti riscaldati
Ha tutto ciò che ha una class tranne i sensori anteriori però sul nav ha CarPlay per questo non capisco cerchi 19 retrocamera eccL'allestimento Class ha di serie i sansori ant. post. e retrocamera... poi se vuoi c'è un pacchetto che comprende bi-xeno, tetto apribile, portellore elettroattuato... informati meglio se è una "vera" Class
Ha tutto ciò che ha una class tranne i sensori anteriori però sul nav ha CarPlay per questo non capisco cerchi 19 retrocamera ecc
Anche a me però prima di comprarla ho controllato e il nav aveva Wi-Fi CarPlay eppure niente sensori anteriori ero confuso pensavo mi volesse truffate