• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno

• Creatore Discussione Creatore Discussione arzu
  • Data di inizio Data di inizio

arzu

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2017
bungiorno a tutti sono nuovo e sono appena entrato nel mondo kia

Benvenuto :welcome:
Raccontaci qualcosa di più sul tuo nuovo acquisto

Non è ancora arrivato cioè si è arrivato è da targare quindi pochi giorni e ci siamo ho preso uno sportage 1.7 auto class ho avuto qualche paura sulla questione my16 o my17 in quanto
Non aveva in sensori ma il venditore mi ha rassicurato dicendomi che è un 17 ma non per il mercato italiano quindi non ha i sensori ma ha altri optional tipo ruota scorta e sedili tutti riscaldati

Non è ancora arrivato cioè si è arrivato è da targare quindi pochi giorni e ci siamo ho preso uno sportage 1.7 auto class ho avuto qualche paura sulla questione my16 o my17 in quanto
Non aveva in sensori ma il venditore mi ha rassicurato dicendomi che è un 17 ma non per il mercato italiano quindi non ha i sensori ma ha altri optional tipo ruota scorta e sedili tutti riscaldati

L'allestimento Class ha di serie i sansori ant. post. e retrocamera... poi se vuoi c'è un pacchetto che comprende bi-xeno, tetto apribile, portellore elettroattuato... informati meglio se è una "vera" Class ;)

L'allestimento Class ha di serie i sansori ant. post. e retrocamera... poi se vuoi c'è un pacchetto che comprende bi-xeno, tetto apribile, portellore elettroattuato... informati meglio se è una "vera" Class ;)
Ha tutto ciò che ha una class tranne i sensori anteriori però sul nav ha CarPlay per questo non capisco cerchi 19 retrocamera ecc

Anche a me però prima di comprarla ho controllato e il nav aveva Wi-Fi CarPlay eppure niente sensori anteriori ero confuso pensavo mi volesse truffate

Anche a me però prima di comprarla ho controllato e il nav aveva Wi-Fi CarPlay eppure niente sensori anteriori ero confuso pensavo mi volesse truffate

Al massimo fatteli montare i sensori ant. e post.

I posteriori li ha insieme alla cameraL'unica spiegazione che mi sono dato è che sia un modello Europa spacciato come il nostro class

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

complimenti per la vettura e benvenuto tra noi :welcome:
Appena ti arriva non scordarti di presentarcela nella sezione Le auto degli iscritti

Grazie a tutti

Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
Mi pare di capire non l'abbia acquistata in un concessionario ufficiale Kia...?

Indietro
Alto Basso