• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno!

bus75

Neoiscritto
Punteggio reazioni
13
Provincia
RA
Kia
EV6
Anno
2022
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, a breve riceverò la mia nuova auto ..Kia Ev6. non ho mai posseduto un auto kia, nè tantomeno un elettrica..spero di aver fatto la scelta giusta!! un saluto a tutti

Benvenuto nel forum secondo il mio parere hai scelto una vettura bellissima con una linea favolosa. ?

Ciao... :) :welcome:
Colore?
Tempi di consegna?
Da che auto provieni?

Ciao... :) :welcome:
Colore?
Tempi di consegna?
Da che auto provieni?
Moonscape gt line
ordinata inizio novembre 2021 consegna prevista inizio maggio 2022, dovrebbe essere sul cargo che arriva a livorno tra metà e fine aprile (a proposito, col vin c'è modo di controllare?)
provengo da range rover evoque se dynamic, auto di cui sono ancora innamorato per comfort e rifiniture abitacolo, ma la linea dell ev6 mi ha stregato e l'ho ordinata senza nemmeno provarla...

Moonscape gt line
ordinata inizio novembre 2021 consegna prevista inizio maggio 2022, dovrebbe essere sul cargo che arriva a livorno tra metà e fine aprile (a proposito, col vin c'è modo di controllare?)
provengo da range rover evoque se dynamic, auto di cui sono ancora innamorato per comfort e rifiniture abitacolo, ma la linea dell ev6 mi ha stregato e l'ho ordinata senza nemmeno provarla...
Mi sa che è sulla "stessa barca" di quella di @Pisia52 !!!:D

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto nel Club,

E complimenti per la vettura!

Indietro
Alto Basso