• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno

Irene88

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
BS
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno sono Irene e sono proprietaria di una Kia rio 2017?

Sono nuova del forum..avrai bisogno di un aiuto..ho rotto il plexiglass del quadro strumenti..ho già comprato quello nuovo originale ma non so come sostituirlo..qualcuno gentilmente può aiutarmi? Grazie in anticipo

Benvenuta fra noi, @Irene88

La butto lì... un sorriso ad un meccanico dell'officina a fine turno e chiedere a lui se ha un minuto per installarlo ?

Benvenuta!!!:welcome::welcome:
In quanto donna come te, ti dico che devi essere veramente fortunata al giorno d'oggi a trovare qualcuno ancora sensibile ad un sorriso!!!?
Prova a vedere nella sezione dedicata alla tua auto se trovi qualcosa che ti possa essere di aiuto, diversamente, ti consiglio di recarti
in officina, anche dove fai i tagliandi, e fartelo montare.

Mi arrangio in tutto..sono appassionata..vorrei farlo da sola?
Post automatically merged:

Benvenuta!!!:welcome::welcome:
In quanto donna come te, ti dico che devi essere veramente fortunata al giorno d'oggi a trovare qualcuno ancora sensibile ad un sorriso!!!?
Prova a vedere nella sezione dedicata alla tua auto se trovi qualcosa che ti possa essere di aiuto, diversamente, ti consiglio di recarti
in officina, anche dove fai i tagliandi, e fartelo montare.
I tagliandi gli faccio da sola?

Benvenuta tra noi :welcome::driving:

Benvenuta tra noi nel club Irene , :ciao: :driving: caspita sei bravissima allora Complimenti :ciao:

Indietro
Alto Basso