Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusami se non sono stato chiaro... cmq io ho letto delle discussioni sul navigatore che le mappe non sono aggiornate ... volevo sapere che si può fare ...e se posso collegare il mio smartphone sul stereo e magari metto Waze ... Grazie e chiedo scusa ...maa è la prima volta che entro nel forum ..
Per le mappe, se hai versione con navigatore, prova a vedere se riesci ad aggiornare in autonomia da qui: https://update.kia.com/EU/IT/Main
Per il cellulare... dipende se il tuo attuale sistema di infotainment supporta Android Auto o Apple Car Play: se si colleghi il cellulare e usi Waze, altrimenti no ?
Ok ci provo purtroppo sto fuori x lavoro ...ieri ho provato a vedere qualcosa su internet e qualche video su Yo tube ...quello che sono riuscito a fare una foto ora te mando ...magari vedi se con questo sistema riesco a mettere waze dal mio cellulare
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.