• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

gomi59

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Picanto
Anno
2014
Buongiorno a tutti sono da poco possessore di una picanto 2014 benzina/gpl, con 97k km, ho già da subito problemi perchè a GPL ho fatto meno di 100 km e poi ha smesso di commutare, va solo a a benzina e si è accesa spia motore, mercoledì la porto in assistenza dal venditore.
E' la prima volta che ho un tre cilindri: è normale il rumore da trattorino quando si accelera ?
Avrò modo di condividere altro, a presto.

Michele

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

:welcome: :welcome:
non ho esperienza di tre cilindri, ma da come lo descrivi, quel rumore non mi sembra tanto normale...

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: mi dispiace per la tua Picanto per quello che posso dirti con la nostra Picanto Xl line e favolosa è un motore brillante essendo a tre cilindri molta rabbiosa.

Benvenuto.....

Benvenuto nel club anche da parte mia @gomi59.
I tricilindrici sono rumorosi per "natura" (hanno una rumorosità e una vibrazione maggiori di un 4 cilindri). Io mi preoccuperei dell'impianto GPL (in tanti lamentano problemi)

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, portata oggi in concessionaria : iniettori gpl da sostituire, me lo fanno in garanzia appena arrivano, d'altronde l'ho presa usata con 97k km, anche se sembra nuova ?