• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera a tutti

Fabry77

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
NO
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao a tutti, da una settimana ho la Xceed modello 1.5 T-GDi Mild Hybrid e volevo sapere come si fa ad attivare il riscaldamento dei sedili posteriori, visto che quello del concessionario mi aveva parlato di un tasto sul bracciolo della portiera ma che io una volta a casa non ho trovato.
Grazie in anticipo dell'aiuto.

Mi vien da pensare che....con queste temperature si scaldano subito!!!??
(Scherzo)...qualcuno ti saprà aiutare!!!?
:ciao:

Ciao a tutti, da una settimana ho la Xceed modello 1.5 T-GDi Mild Hybrid e volevo sapere come si fa ad attivare il riscaldamento dei sedili posteriori, visto che quello del concessionario mi aveva parlato di un tasto sul bracciolo della portiera ma che io una volta a casa non ho trovato.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Quale allestimento é la tua ? Perché solo le GtLine plus col cambio DCT hanno I sedili posteriori riscaldabili

Benvenuto tra noi :welcome::driving:se non ha nelle maniglie delle porte posteriori gli interruttori evidentemente il venditore poco competente ti ha dato una informazione sbagliata.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:se non ha nelle maniglie delle porte posteriori gli interruttori evidentemente il venditore poco competente ti ha dato una informazione sbagliata.
Iniziamo col piede giusto.
Altra cosa che mi è venuta in mente che non ho ancora trovato è lo sbrinamento degli specchietti retrovisori, se si attivano quando si attiva lo sbrinamento del lunotto posteriore oppure no.

Per il riscaldamento dei sedili posteriori essendo la tua "solo" Gt line , la funzione/accessorio non é previsto. Chi ti ha dato questa info non é del mestiere.

Non ho la Xceed ma su tutte le auto avute lo sbrinamento degli specchietti avviene in automatico quando si accende il tasto dello sbrinamento parabrezza.
Difficile verificarlo ora con 40 gradi ??

Per il riscaldamento dei sedili posteriori essendo la tua "solo" Gt line , la funzione/accessorio non é previsto. Chi ti ha dato questa info non é del mestiere.

Non ho la Xceed ma su tutte le auto avute lo sbrinamento degli specchietti avviene in automatico quando si accende il tasto dello sbrinamento parabrezza.
Difficile verificarlo ora con 40 gradi ??
Si è difficile verificarlo ora ma è meglio saperlo prima che serve. ;)

Benvenuto tra noi noi club :driving: :ciao:

Ciao e benvenuto.

Benvenuto :welcome:

Ti confermo che la funzione di sbrinamento degli specchietti si attiva unitanente allo sbrinamento del lunotto posteriore

Indietro
Alto Basso