bestia bianca
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- FG
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
Salve , mi sono appena iscritto e sono fiero di far parte di questo Forum.
E ' da circa un mese che ho acquistato una Kia Sportage 2WD gtline 1600 di 136 cv. anno 2019 Full optional da una concessionaria Kia a Latina
con 34000 KM. e fino a ora sono contentissimo della scelta fatta .
Quando sono andato a prendere la macchina per strada ho preso molta acqua a causa di temporale e al mio arrivo a casa ( dopoo circa 300 KM)
ho chiuso la macchina in garage e la mattina tirandola fuori ho notato che in direzione della ruota posteriore dx era bagnato x terra .
Sinceramente mi sono spaventato credevo che era olio freni ma mi sono assicurato che era acqua . ho pensato che forse era lo scolo del tetto .
Allora io vi chiedo se a qualcuno è successo la stessa cosa e se posso stare tranquillo.
Inoltre se qualcuno mi può dire pregi e difetti della Kia Sportage.
Accetto consigli in merito.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno e auguro buona serata a tutti.
E ' da circa un mese che ho acquistato una Kia Sportage 2WD gtline 1600 di 136 cv. anno 2019 Full optional da una concessionaria Kia a Latina
con 34000 KM. e fino a ora sono contentissimo della scelta fatta .
Quando sono andato a prendere la macchina per strada ho preso molta acqua a causa di temporale e al mio arrivo a casa ( dopoo circa 300 KM)
ho chiuso la macchina in garage e la mattina tirandola fuori ho notato che in direzione della ruota posteriore dx era bagnato x terra .
Sinceramente mi sono spaventato credevo che era olio freni ma mi sono assicurato che era acqua . ho pensato che forse era lo scolo del tetto .
Allora io vi chiedo se a qualcuno è successo la stessa cosa e se posso stare tranquillo.
Inoltre se qualcuno mi può dire pregi e difetti della Kia Sportage.
Accetto consigli in merito.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno e auguro buona serata a tutti.