• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buona sera sono nuovo del forum

Fabpolmo

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2018
Buona sera, vorrei chiedere se qualcuno ha sostituito le trombe della Stonic 1.0 T-GDI Energy e come ha fatto

Benvenuto.....

Pare nessuno del forum abbia sostituito il "clacson da cartone animato" sulla Stonic

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Grazie dell'accoglienza, siete splendidi.
Vorrei chidervi:
Qualcuno sa in che posizione è il clacson della Stonic

Mettici quella del Generale Lee del telefilm Hazzard !!!!!!!!!!!!

Prova a vedere qui se trovi qualcosa:

Grazie Lamberto_1975, ma sarebbero un pochino troppo, mi basterebbero le fiamm, ma non so se si possono piazzare al posto del clacson che c'è di fianco l'ammortizzatore (pare che sia il clacson dell'allarme).
Ho provato a piazzale in quella posizione ma non suonano bene, forse dovrei metterle sotto relè ma non so come si faccia.

Si credo proprio che la "trombetta" originale sia la stessa per clacson ed allarme. Ahimé non sono così esperto da poterti indirizzare nella giusta direzione. Immagino che un carrozziere o un meccanico generico non ti prenda una cifra assurda per fare questo lavoro.

Il mio meccanico dice che c'è ne un altra davanti al radiatore, ma per arrivarci bisogna smontare parte del muso (un lavoraccio) non ne vale la pena. Proverò a metterle sotto relè e fusibile con alimentazione diretta da batteria (ho trovato uno schema della fiamm) spero che funzioni.

Indietro
Alto Basso