fenegroni
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 50
- Provincia
- EE-estero
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2024
Per puro caso, ho scoperto l’altro giorno che alla mia Stonic (comprata muova Settembre 2021) devono aggiornare il software delle telecamera LKA/LFA (quella della guida semi/autonoma)
qualcuno di voi lo ha già fatto o comunque ne era a cnoscienza?
Il bollettino l’ho scoperto mentre per curiosità volevo capire come prenotare il tagliando a settembre 2022 e nel sommario della prenotazione sul sito Kia c’era una nota che parte del tagliando include quello che qui chiamano ‘Service Action’ (risiedo in Inghilterra)
in pratica non è urgente e c’è tempo fino al 2024 ma io ho chiamato la concessionario e me lo possono fare lunedì.
Ho fatto un po’ di ricerca e questo aggiornamenti in passato (2020) sono stati fatti ad altri modelli Kia.
Vi farò sapere se ci sono differenze.
qualcuno di voi lo ha già fatto o comunque ne era a cnoscienza?
Il bollettino l’ho scoperto mentre per curiosità volevo capire come prenotare il tagliando a settembre 2022 e nel sommario della prenotazione sul sito Kia c’era una nota che parte del tagliando include quello che qui chiamano ‘Service Action’ (risiedo in Inghilterra)
in pratica non è urgente e c’è tempo fino al 2024 ma io ho chiamato la concessionario e me lo possono fare lunedì.
Ho fatto un po’ di ricerca e questo aggiornamenti in passato (2020) sono stati fatti ad altri modelli Kia.
Vi farò sapere se ci sono differenze.