• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Bodyfence protettivo trasparente

Davidedr

Utente attivo
Punteggio reazioni
75
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Buongiorno a tutti

Mi sono fatto fare un preventivo per il Bodyfence protettivo trasparente per la mia niro my 2020.. contro graffi e abrasioni

prezzo scontato a detta loro 780 euro.

a tutti i niromani sopratutto Romani!! consigli/suggerimenti?

cosa ne dite ? vale la pena?

buona giornata a tutti

diciamo che questa protezione è come mettere una pellicola su tutta la macchina.. una seconda pelle in pratica. il mio post era per chiedere se qualcuno avesse già fatto questo trattamento con pellicola sul proprio mezzo e se conosceva qualcuno presso il quale andare a fare il lavoro.

A mio parere 780 € sono un'enormità, tanto il trattamento non ti salverà da graffi causati da strisciate nei parcheggi o sportellate varie. La vernice della Niro è sicuramente delicata ma per qualche micro ritocchino uno dei tanti pennarelli che si possono acquistare può risolvere. E poi ogni quanto bisogna ripetere il trattamento? Perché a questo punto se dura un anno o poco più dopo tre anni con gli stessi soldi fai riverniciare completamente l'auto.

Per quello che mi riguarda metto qualche euro in piu ogni 2 anni me la faccio riverniciare ex novo . Non faccio pero' testo usando poco la macchina facendo sempre attenzione dove parcheggio dopo 3 anni di danni alla niro non ne ho fatti se non quello alla sportello cavandomela con 700euro fiancata completa e lucidatura.Ho ultimamente portato una bmw 320 di un mio amico che aveva i paraurti devastati da graffi e botte i sottoporta graffiati con 700euro il mio carrozziere ha ripristinato e lucidato cofano e tetto .
Sparano.... Come quello che avevo sentito io dalle 800 ai 1500 tutta la macchina..
;)
Ma serve fare solo le fiancate parte bassa paraurti no tetto cofano ant e portellone.

Indietro
Alto Basso