• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bobceffo, con una 'nuova" sorento 3.5 del 2004

Bobceffo

Neoiscritto
Punteggio reazioni
8
Provincia
EE-estero
Kia
Sorento
Anno
2004
Ciao a tutti!
Mi chiamo Roberto, vivo a Berlino e sono nuovo proprietario di una sorento 3.5 v6 del 2004.
É la prima volta che ho una grossa benzina, e per coerenza l'ho chiamata Greta.
Sono qui per spulciare informazioni utili per quello che, inevitabilmente sarà un cantiere aperto...

Un quarantanovenne che si prende Greta, appena diciottenne... però è una 3500V6... viel Vergnuegen !

Benvenuto fra noi Bobceffo !

Benvenuto tra noi :driving: :welcome:in Italia i sorento V6 3500cc li conti sulle dita di una mano.Ho avuto modo durante un raduno di provarne una decisamente un vero e proprio bestione.

Piace molto anche a me!
In Germania, data l'assenza di superbollo, ce ne sono abbastanza. Molte convertite a Gpl.
La maggior parte ridotte malissimo.
La mia non è messa male, ma... Si è un cantiere aperto ?
Post automatically merged:

Un quarantanovenne che si prende Greta, appena diciottenne... però è una 3500V6... viel Vergnuegen !

Benvenuto fra noi Bobceffo !
Dankeschön!
Non so che dire... L'amore...
?

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel KiaClub :welcome:

Piace molto anche a me!
In Germania, data l'assenza di superbollo, ce ne sono abbastanza. Molte convertite a Gpl.
La maggior parte ridotte malissimo.
La mia non è messa male, ma... Si è un cantiere aperto ?
Post automatically merged:

Dankeschön!
Non so che dire... L'amore...
?
:welcome: + :nopic:

:applausi::good::applausi: 3.5 penso sia la motorizzazione migliore per una motonave come la nostra .... complimenti e benvenuto

Indietro
Alto Basso