brooklynlo
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- FM
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un aiuto. Ho un problema con il bluetooth di cui ho letto qualcosa di simile qui nel forum, ma con caratteristiche diverse. Quando faccio una chiamata, parlo per qualche minuto, poi il sistema infotainment si sconnette e scrive chiamata terminata e riprende la riproduzione di quello che stavo ascoltando, ma sul telefono la chiamata rimane attiva e la connessione con il bluetooth KIA è attivo, tanto è vero che chi sta parlando con me ha la chiamata attiva ma non mi sente. Se chiudo la chiamata e ricomincio riparte, ma poi in modo randomico può comportarsi di nuovo cosi.
Potrebbe essere qualcosa legato al telefono, perché l'ho cambiato 3 mesi fa (sono passato da un samsung A52 ad un A55), ho resettato le connessioni diverse volte ma niente. Però ho anche fatto aggiornare tutto il sistema infotainment contestualmente. E' capitato a qualcuno? Grazie mille per la collaborazione
Potrebbe essere qualcosa legato al telefono, perché l'ho cambiato 3 mesi fa (sono passato da un samsung A52 ad un A55), ho resettato le connessioni diverse volte ma niente. Però ho anche fatto aggiornare tutto il sistema infotainment contestualmente. E' capitato a qualcuno? Grazie mille per la collaborazione