• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Beep XCEED GPL

Fonta

Neoiscritto
Registrato
7 Agosto 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MN
Kia
XCeed
Anno
2024
Buongiorno a tutti,
Provo a spostare il quesito.

Ho da poco acquistato una Kia Modello Xceed 1.0 GPL e da due giorni ho effettuato il primo tagliando dei 15.000km ( fatto a 14.000).

Ad ogni modo tal volta, e se ripresentato ora, dopo l’avvio dell’auto e l’immancabile suono sgradevole che ti invita a mettere le cinture; avviene un solo BEP che non capisco a cosa si riferisca….

- non ci sono spie accese
- non ho ostacoli nei paraggi sebbene tutti i sensori siano attivi
- non ho aperto la portiera posteriore se non il bagagliaio prima di salire in auto
- pieno benzina e gpl presente
- prima accensione a benzina

Qualcuno sa dirmi cosa possa essere ?
Grazie mille
 
la mia Proceed lo fa se ho l'interruttore fari su "0" cioè spenti, invece che su "auto" cioè accensione automatica. Al "beep", compare per un attimo la scritta al centro del cruscotto strumenti in basso (dove di solito c'è ad esempio la stazione radio, ecc... ) "Fari spenti".... ma compare per poco, quindi all'inizio anche a me ci è voluto un po' di giorni per capire... era estate, ho viaggiato per qualche giorno solo con il sole e non mi ero accorto che aveo il selettore fari non più su "auto"
Questo il mio caso.
vedi se tante alle volte sia la stessa cosa anche per te
 
Indietro
Alto Basso