• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

batteria scarica

renzo ricci

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2018
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei info sul mio problema: la macchina non si apre più, non risponde al comando della chiave elettrica (con pila carica....) ma neppure si apre con la chiave manuale. Che devo fare? Grazie

Benvenuto nel forum! (sezione presentazioni, converrebbe aprire una discussione, ma credo ce ne siano già Di aperte in cui puoi porre il quesito sulla batteria). Ti metto il link in cui riproporre la domanda, per lo meno è più facile che chi come me ha la Niro, possa aiutarti.
oppure se hai la versione 2017/2018 https://www.kiaclub.it/threads/sostituzione-batteria-ausiliaria.16039/#post-238007

Benvenuto! Segui il consiglio del buon Fabio ;)

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei info sul mio problema: la macchina non si apre più, non risponde al comando della chiave elettrica (con pila carica....) ma neppure si apre con la chiave manuale. Che devo fare? Grazie
Fabio, mi potresti chiamare, sono Renzo Ricci
Post automatically merged:

Se sei Fabio Cattoli, mi potresti chiamare? Sono Renzo R.di bologna. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto nel Kia Club Renzo.

Ti consiglierei di contattare l'altro Fabio in privato (clicca su questa pagina, in alto a destra, sul simbolo della busta):
1586513366720.png

Inoltre, sarebbe meglio modificare/cancellare il tuo ultimo messaggio, evitando di postare numeri e dettagli di contatto personali visibili a chiunque.

By the way, Buona Pasqua.

:ciao:

Sono un altro Fabio, mi spiace ? spero tu riesca a trovare chi cerchi! ?

Allora mi scuso, e ti ringrazio oltre che x la cortesia dimostrata, pure le buone info che mi hai fornito. Io ho risolto il problema: nella seconda chiave in mio possesso, ho sfilato lo spadino e con questo la serratura si è aperta; sono entrato nell'auto, e tramite il pulsante a sx con il disegno della batteria, che ho premuto, mi è stato possibile avere lo spunto di riserva necessario x fare la messa in moto. Dopo solo pochi minuti, tutto era a posto. Il problema, che neppure la Kia sapeva come risolvere, era se non riuscivo ad entrare nella macchina. Ok, grazie ancora . e buona Pasqua. Renzo.

@renzo ricci hai capito perché una delle due chiavi non apre la serratura della portiera?

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani

Benvenuto tra noi nel club ! :driving: :ciao:

No. Ho provveduto a sostituirla con quella che apre. Poi ci penserò nei prossimi giorni. Grazie ed auguri.

Benvenuto nel forum :welcome::driving:

Indietro
Alto Basso