• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Batteria dispositivo mobile.

Alberto60

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno a tutti, se possibile avrei la necessità di avere un chiarimento.
All'accensione della mia auto Kia Sportage GTLine+ sul quadro è apparso questo messaggio: LA BATTERIA DEL DISPOSITIVO MOBILE E' QUASI SCARICA.
Il messaggio è per caso relativo alla batteria del telecomando apertura portiere, intendendo il dispositivo mobile come telecomando ?
Grazie per le eventuali risposte.

5 messaggi uguali? Comunque la batteria del dispositivo mobile è quella del cellulare

Scusandomi per i 5 messaggi uguali, ma nel caricamento mi dava errore dicendo di ricaricare il messaggio. Mi sono accorto poi che i messaggi si duplicavano e non sono riuscito a cancellarli.
Comunque grazie per la risposta, non avrei mai pensato al cellulare. Credevo fosse il telecomando dell'apertura delle portiere che avesse la pila scarica ed in effetti ho poi cambiato per sicurezza.

Ci sono dei problemi sul forum.
Magari, tramite il tasto segnala in basso a sinistra, fai eliminare le discussioni aperte in più. E così segnali pure il problema.

Scusandomi per i 5 messaggi uguali, ma nel caricamento mi dava errore dicendo di ricaricare il messaggio. Mi sono accorto poi che i messaggi si duplicavano e non sono riuscito a cancellarli.
Comunque grazie per la risposta, non avrei mai pensato al cellulare. Credevo fosse il telecomando dell'apertura delle portiere che avesse la pila scarica ed in effetti ho poi cambiato per sicurezza.
Non avevo capito che fosse dovuto ad un malfunzionamento 😄

Indietro
Alto Basso