• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Barre nero lucido - occhio!

Stefanolsi

Utente attivo
Punteggio reazioni
142
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti,

un avvisio: ho le barre portatutto in nero lucido, quello che sembra gommato al tatto, e barre Kia originali, che hanno i piedi gommati per non rovinarle. Le ho tenute su 2 settimane per portare la bici e quando le ho tolte in alcuni punti (parlo di un unghia del mignolo) la parte lucida e' venuta via. Forse il caldo, forse ho stretto troppo, quando le ho usate coi portasci non e' successo nulla, ma mettevo e toglievo le barre ogni giorno.

Invece, a 1 anno quasi di vita, le parti in nero lucido della carrizzeria sono perfette, cosa su cui non avrei scommesso una lira.

...tra il gancio di attacco e barre hai inserito un pezzo di gomma perché quello in dotazione alle barre non serve a nulla e poi si rovina

Non lho messo perché quello in dotazione, usato una decina di volte in inverno con i portasci, non ha rovinato nulla. Il problema è stato con la bici su, forse sollecitazioni maggiori. Prossima volta metterò qualcosa, comunque il danno è minimo e secondo me con un po di vernice lucida spray si sistema

...oscillazioni sicuramente bicicletta più alta per cui ci sta...basta una vecchia camera d aria di una bicicletta interposta vedrai che tiene anche di piu senza rovinare nulla

Indietro
Alto Basso