• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Avviso sui termini di utilizzo

SimoneM

Utente attivo
Registrato
6 Aprile 2024
Messaggi
53
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2024
Ciao ragazzi buongiorno, è da qualche giorno che mi compare questo avviso sul display.
(Vi lascio la foto in basso)

Ho provato a cliccare sia sì che no ma è indifferente, ogni giorno me lo segna.

Anche a voi succede la stessa cosa?

Buona giornata e buon lavoro ragazzi :)

IMG_0978.jpeg
 
Ultima modifica:
anche io ce l'ho, mi dice che devo essere fermo in parcheggio per confermarlo .. devo provare quando accendo con freno a mano se fa qualcosa...
 
anche io ce l'ho, mi dice che devo essere fermo in parcheggio per confermarlo .. devo provare quando accendo con freno a mano se fa qualcosa...
Non cambia nulla…io l’ho accettato da fermo per 2 giorni consecutivi e appare sempre
 
Succedeva anche a me. Da fermo in garage con calma ho risposto sì e mi sono venute fuori tutte le schermate da leggere e confermare, cosa che non puoi fare mentre guidi!
 
A me è apparso, mi sono fermato, ho letto, accettato ed è andato tutto liscio.
 
5gg fa e' apparso ormai sono abituato che ogni tot tempo aggiornano i termini di utilizzo prima di uscire dal box ho fatto la procedura.
 
5gg fa e' apparso ormai sono abituato che ogni tot tempo aggiornano i termini di utilizzo prima di uscire dal box ho fatto la procedura.
Boh anche stamattina da fermo ci clicco e non succede niente..sparisce il messaggio e basta. Proverò nei prossimi giorni…
 
Indietro
Alto Basso