• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Piemonte AutoTorino Novara

Gyus80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.703
Punteggio reazioni
120
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2021
Primo contatto(e penso anche ultimo) con questa nuova concessionaria ufficiale Kia che sorge in pratica nella vecchia sede storica Autocentauro di Corso vercelli,Novara.
Reception ragazza gentilissima che mi chiede se avevo appuntamento... no ovviamente,mi guardo intorno e vedo due venditori liberi...mah... cmq faccio il preventivo per una vettura che non voglio nemmeno specificare..3500€ più caro del diretto concorrente...zero finanziamenti o rottamazioni,prezzo netto.Chiedo se ci sono margini perché qualcosa non mi torna,risposta ,su questa vettura ci guadagno si o no 60€?(listino 30.000€)...sicuro? Perché tale concessionario mi ha fatto 3500€ in meno(da cui ho acquistato alla fine..)No è impossibile....saluto ed esco....dopo 5 minuti richiama in azienda(avevo lasciato il numero dell'ufficio acquisti senza nemmeno avere il tempo di avvisarli)dicendo che aveva una nuova offerta da propormi molto più conveniente sulla stessa vettura con scontistiche più alte ecc...inutile dire nulla se non un NO GRAZIE...per quanto mi riguarda mai successo mai niente del genere con TOTAUTO come ufficiale Kia.
Questa è la mia esperienza personale.
 
Caspita ! Che professionalità e serietà che hanno ! Hai fatto ad andar via .
 
Indietro
Alto Basso