Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.464
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo trovo senza arrivare fino a Cecina, provo anche io.A Cecina due anni fa ho lavato la niro a un lavaggio simile e la macchina e uscita perfetta uno specchio ,ho solo asciugato qualche goccia.
Non vedo commenti sul secondo video,come spurga l'impianto di raffreddamento e l'impianto freni.A Cecina due anni fa ho lavato la niro a un lavaggio simile e la macchina e uscita perfetta uno specchio ,ho solo asciugato qualche goccia.
Eravamo in vacanza .Se lo trovo senza arrivare fino a Cecina, provo anche io.
Ciao a tutti
Appunto la patina che viene via solo con rulli, spazzole, olio di gomito...Ciao a tutti
questo sistema di lavaggio c'è anche a Collegno (To) vicino all'imbocco della tangenziale;
la barra a forma di "7" è identica, mentre i primi getti che partono da terra sui lati no, in compenso, volendo, si possono attivare quelli sotto il pianale dell'auto per ripulire dal sale ed affini.
a me è capitato di non lavare la Niro per diverse settimane ed alla fine, conviene asciugare con un panno, perché rimane un leggero strato di sporco (che si vede solo da vicino....)
prezzi:
4€ il lavaggio normale
5€ quello più completo
che poi ci si mettono 10-15 minuti a fare il giro dell'auto con il pannoAppunto la patina che viene via solo con rulli, spazzole, olio di gomito...
Per chi lava l'automobile frequentemente, devo però dire che questo sistema è ottimo.