niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Pur non essendo elencato nella rete ufficiale KIA, questa concessionaria si appoggia ad esse garantendo l'ufficialità del marchio KIA.
Come esperienza personale posso segnalare il "ritrovamento"
di una Niro Energy Gravity Blue MY2018 in pronta consegna a Busto Arsizio presso Martignoniauto il sabato nel tardo pomeriggio, il trasporto a Magenta il lunedì, l'immatricolazione il venerdì e la consegna il martedì, ovvero sono entrato in possesso della Niro nel giro di 10 giorni (con due fine settimana compresi credo che non si sarebbe potuto fare di meglio).
Il sig. Marco mi ha seguito in tutto e per tutto, compresa la valutazione ed il ritiro del mio usato. Valutazione che è stata assegnata non solo facendo riferimento a tabelle ed elenchi, ma anche e soprattutto prendendo in considerazione lo stato e la storia dell'automobile che avrei dovuto lasciare e, mi piace pensare, anche prendendo in considerazione me stesso, persona malata di manutenzione
Non posso far altro che consigliare di fare una visita e chiedere di Marco.
Se vi presentate dicendo che siete stati consigliati da "quello che nel mese di maggio 2018 ha preso la Niro blu senza pensarci troppo"
credo faccia piacere.
Intendo dire come soddisfazione personale, non certo per garantire un trattamento di favore. Non potrei mai.
Se volete, poi fate sapere qui come sono andate le cose.
Come esperienza personale posso segnalare il "ritrovamento"

Il sig. Marco mi ha seguito in tutto e per tutto, compresa la valutazione ed il ritiro del mio usato. Valutazione che è stata assegnata non solo facendo riferimento a tabelle ed elenchi, ma anche e soprattutto prendendo in considerazione lo stato e la storia dell'automobile che avrei dovuto lasciare e, mi piace pensare, anche prendendo in considerazione me stesso, persona malata di manutenzione

Non posso far altro che consigliare di fare una visita e chiedere di Marco.
Se vi presentate dicendo che siete stati consigliati da "quello che nel mese di maggio 2018 ha preso la Niro blu senza pensarci troppo"

Intendo dire come soddisfazione personale, non certo per garantire un trattamento di favore. Non potrei mai.
Se volete, poi fate sapere qui come sono andate le cose.