• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Auto che strappa a GPL e benzina

Menabue

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve a tutti , io ho acquistato una kia stonic 1.4 benzina,gpl , anno 2019 . Dopo aver acquistato l auto mi sono trovato bene , ma dopo qualche annetto ho riscontrato un piccolo problema al riguardo che l auto strappa con qualche colpetto sia in modalità benzina e con il gpl . Volevo sapere se alcune persone hanno riscontrato questo problema

Ciao,
Se cerchi bene le vecchie discussioni riguardanti la Stonic GPL sembrerebbe un problema comune a molti, tanto che in tanti ne sconsigliavano l’acquisto.

Io ho la 1.2 GPL 2024, e fortunatamente non ho riscontrato il problema. Ci sono anche meno segnalazioni del difetto nei topic degli ultimi anni, sicuramente ultimamente l’avranno migliorata. Rimane il fatto che il GPL è un carburante “sporco” bisogna sempre tenere cura del motore.

Salve a tutti , io ho acquistato una kia stonic 1.4 benzina,gpl , anno 2019 . Dopo aver acquistato l auto mi sono trovato bene , ma dopo qualche annetto ho riscontrato un piccolo problema al riguardo che l auto strappa con qualche colpetto sia in modalità benzina e con il gpl . Volevo sapere se alcune persone hanno riscontrato questo problema
Il reparto frizione è una delle cose peggiori della macchina. A me non strappa durante la.marcia ma si limita a fare degli streppettini a freddo quando parto in prima. Poi dopo che si è scaldata e nelle altre marce il problema non si ripropone. La frizione è in garanzia fino a 30.000 km se non ricordo male.

Indietro
Alto Basso