• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

assistenza

Kiasoulyou1.6

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Kia
Soul
Anno
2016
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una kia soul 1.6 crdi cambio automatico, vorrei sapere se per la garanzia devo fare un salto al centro assistenza o basterà andare quando si presenterà un problema? Poi ho notato che in prima e seconda marcia (d1 d2) nei primi momenti dell'accelerazione sembra che la macchina tremi un pochino, è normale secondo voi o potrebbe avere un difetto il cambio o la frizione? chi possiede una soul come la mia ha notato mai questo? grazie anticipatamente per le cortesi risposte.

Ciao benvenuto!

vorrei sapere se per la garanzia devo fare un salto al centro assistenza o basterà andare quando si presenterà un problema?
Sinceramente non ho capito ?

Per il resto questa sezione del forum è per le presentazioni degli utenti.
Ti conviene usare la ricerca del forum per vedere se i tuoi problemi sono già stati affrontati. Se non trovi nulla puoi aprire delle nuove discussioni, ma hai più possibilità di ottenere risposte se lo fai all'interno della sezione dedicata alla Soul.

mi sono espresso male effettivamente, considerato che la macchina è usata devo recarmi al centro assistenza per fare una sorta di registrazione a mio nome o basterà il libretto di circolazione per far valere la garanzia?

:welcome: :welcome:
in teoria basta il libretto di garanzia, ma se fai un salto in concessionaria, ti togli ogni dubbio

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto, anche la mia ogni tanto strattona... ieri 1 km di lungomare in terza marcia percorso praticamente ballando sul sedile per gli strattoni. Se cerchi nel forum se ne parla. Tanti auguri per la macchina...!

Benvenuto, anche la mia ogni tanto strattona... ieri 1 km di lungomare in terza marcia percorso praticamente ballando sul sedile per gli strattoni. Se cerchi nel forum se ne parla. Tanti auguri per la macchina...!
Grazie della risposta, mi conforta un po' ma farò un salto comunque in assistenza per verificare se si tratta di problema o banale normalità

Vedrai che ti diranno che è normale, parlo per esperienza di questo ed altri problemi... fammi sapere

Benvenuto tra noi :welcome::driving:fai un salto in concessionaria per vedere per prima cosa sono stati effettuati i tagliandi in modo da avere garanzia sui lavori che faranno se c'e ne fosse necessita'

Benvenuto tra noi nel forum :driving: :ciao: mi dispiace molto per il tuo problema spero che risolvi !

Indietro
Alto Basso