KIASPORTAGE2026GPL
Neoiscritto
- Registrato
- 24 Febbraio 2025
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- NA
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2020
Buongiorno, in qualità di proprietario di una Sportage 1.6 GPL giugno 2020, acquistata presso la concessionaria Kia di Nola, ora dislocata a Casamarciano.
Sento il dovere di complimentarmi con lo staff del centro assistenza Kia di Casamarciano, sia del personale amministrativo (Sig. Andrea e Maurizio) che dell'officina meccanica diretta dal Capo Officina Sig. Vincenzo Saccomanno, in occasione dell'intervento di assistenza e manutenzione effettuata alla mia autovettura la settimana scorsa, definito sabato scorso.
L'alta professionalità dimostrata da quest'ultimo ha consentito di individuare, in tempi rapidi, un'anomalia di non facile intuizione, concludendosi con la soluzione del problema e la consegna dell'autovettura sabato scorso 22 febbraio 2025.
Tale spirito collaborativo ha consentito al sottoscritto di evitare il ricorso alla vettura sostitutiva, ottimizzando tempi e risparmi economici sia per me (cliente) che per l'Amministrazione Kia.
Con gratitudine.
IAZZETTA ENRICO
Sento il dovere di complimentarmi con lo staff del centro assistenza Kia di Casamarciano, sia del personale amministrativo (Sig. Andrea e Maurizio) che dell'officina meccanica diretta dal Capo Officina Sig. Vincenzo Saccomanno, in occasione dell'intervento di assistenza e manutenzione effettuata alla mia autovettura la settimana scorsa, definito sabato scorso.
L'alta professionalità dimostrata da quest'ultimo ha consentito di individuare, in tempi rapidi, un'anomalia di non facile intuizione, concludendosi con la soluzione del problema e la consegna dell'autovettura sabato scorso 22 febbraio 2025.
Tale spirito collaborativo ha consentito al sottoscritto di evitare il ricorso alla vettura sostitutiva, ottimizzando tempi e risparmi economici sia per me (cliente) che per l'Amministrazione Kia.
Con gratitudine.
IAZZETTA ENRICO