• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aspettando la mia Kia Picanto active gpl Titanio

Flyaway71

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2020
Buongiorno, mi chiamo Tobia e abito a Quarto, lavoro per un grande corriere internazionale Gls e ogni giorno faccio più o meno 60 km tra andare e tornare su una strada un po' difficile in quanto molto pericolosa noi la chiamiamo Asse Mediano. La mia vecchia dacia Sandero 1400 gpl non c'è la fa pi è arrivata a 260000 mila km e le cose da farci vicino sono tante, quindi ho preferito cambiare e quindi ho optato per la Picanto Active Gpl spero solo che siccome questa strada che faccio tutti i giorni è a scorrimento veloce non dia qualche problema all'impianto gpl come la mia dacia Sandero la quale consuma tanto ci vogliono 60 euro di gas per una settimana. Vi ringrazio per i consigli che mi darete anticipatamente. Ah la Picanto la ritirerò la prossima settimana dal concessionario Petrella Motors di Castellammare di Stabia

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto anche da parte mia :welcome:

Benvenuto tra noi nel club Tobia , :ciao:

Benvenuto...... Scusa ma con i km che fai un diesel non era meglio????? Certo non la picanto....

Può essere ma le tasse, e comunque il diesel costa di più, e poi le tasse di possesso

Grazie
Post automatically merged:

Grazie

Benvenuto nel club anche da parte mia.
Con la Dacia consumi 100 litri di gas per fare 300 Km? ?

Metto 60 euro in una settima ora qui è aumentato a 0,599

Quindi 100 litri di gas a settimana. I km che fai per lavoro sono circa 300 a settimana? Ne fai almeno altri 500 per altri motivi (e gia così faresti 8 Km al litro).
Penso che la picanto consumi molto meno

Indietro
Alto Basso