Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lasci il "contatto" senza avviare ?Come si può ascoltare la musica a macchina spenta, senza che continui a segnalare che la batteria è scarica?
Se ti funziona sei fortunato, perchè la mia Ceed (con pulsante elettronico di avvio) dopo un minuto o due spegne tutto di sua iniziativaLasci il "contatto" senza avviare ?
Se dò il contatto, una pressione del tasto, rimane acceso ad libitum.Se ti funziona sei fortunato, perchè la mia Ceed (con pulsante elettronico di avvio) dopo un minuto o due spegne tutto di sua iniziativa
Se ti funziona sei fortunato, perchè la mia Ceed (con pulsante elettronico di avvio) dopo un minuto o due spegne tutto di sua iniziativa
Questa cosa sulla mia come funziona non lo so...?...mi avete messo un "pallino" in testa...domani controllo!!!Se dò il contatto, una pressione del tasto, rimane acceso ad libitum.
Da quanto ho potuto vedere sulla mia, premo una volta e funziona la radio ma si spegne da sola dopo 5 minuti
Premo 2 volte e si accende quadro e accessori vari, tipo finestrini, ma sulla radio continua a comparire il messaggio, però rimane accesa più a lungo... non ho provato esattamente quanto
Ciao Hank, cosa intendi?Se dò il contatto, una pressione del tasto, rimane acceso ad libitum.
KIA Connect - Impostazioni profilo utente - Impostazioni veicolo - Impostazioni display:Come si può ascoltare la musica a macchina spenta, senza che continui a segnalare che la batteria è scarica?