Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in Svizzera anche la Style ha i fari LED?Niro Style 2017 con tettuccio apribile e fari led.
se mi posso permettere quanto di è venuta a fare in totale compreso portarla in Italia? grazieFinalmente è arrivata, sono molto contento. Niro Style 2017 con tettuccio apribile e fari led. Metto la pedaliera per Pisia, così può vedere se è quella che manca in italia.
Vedi l'allegato 9066 Vedi l'allegato 9067 Vedi l'allegato 9068
Si, sensori anteriori e sedili rscaldati e ventilati.Molto bella. In svizzera potete scegliere come colore anche (a mio parere) il bellissimo metal stream. Immagino che la tua auto oltre al tettuccio apribile e sensori di parcheggio anteriori abbia i sedili in pelle riscaldabili e ventilati oltre alla presa del 220 nella console posteriore.
Ottimo acquisto.
prezzo circa 27K Euro, non conosco i costi d'importazione, io vivo a zurigo.se mi posso permettere quanto di è venuta a fare in totale compreso portarla in Italia? grazie
Si, ha messo le foto dall'altra parte, ne aggiungo qualcuna con il tettuccio e la presa 220volt. Ho dato indietro la mia vecchia Cee'd e ho pagato il prezzo totale circa 27mila euro. Può montare sia le 16" (in foto) che le 18" estive, comprate con un leggero sovrapprezzo (incluso)
Si, sensori anteriori e sedili rscaldati e ventilati.
prezzo circa 27K Euro, non conosco i costi d'importazione, io vivo a zurigo.
Attento che con questa scoperta rischi di vincere il Nobel . Grande invidia per lo scrupolo svizzero.Copmunque il meccanico/concessionaria che me l'ha venduta e' bravissimo, mi ha fatto l'elenco di tutto quello che aveva controllato prima della consegna ed era come quello che ho letto qui nel forum: livelli, press pneumatici, luci ecc ecc.. Ha messo la macchina sul ponte e hanno controllato in TRE persone il fondo e tutta la carrozzeria, nessun graffio. Mi sembra di capire che qui in svizzera siano più seri che in italia...segreto di pulcinella?