• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Aprire la macchina senza aprire gli specchietti

ufoIT

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NO
Kia
Sportage
Anno
2024
Buongiorno a tutti, sono un nuovo felice proprietario di una kia sportage hev gt Line con meno di 3000 km.
Sono andato in vacanza e per entrare nellunico parcheggio con copertura antigrandine, che era strettissimo, ho chiuso gli specchietti.
Sono uscito dal lato passeggero e ora mi sorge un dubbio: quando aprirò la macchina gli specchietti si apriranno?
Se è così li rompo ???‍♂️

Qualcuno può darmi un consiglio ?
Grazie

Ps: avevo già tolto l’impostazione per cui avvicinandomi gli specchietti si aprivano

Non so la Sportage, sulla Niro se il selettore degli specchi è sulla posizione chiusi restano sempre chiusi così come se è su aperto restano sempre aperti. Su auto si chiudono quando chiudi la macchina e si riaprono quando la apri

penso che se lo chiudi tu, li devi aprire tu. Per cui rimangono chiusi anche se apri la macchina.

Confermo, io li chiudo sempre entrando in box e alla ripartenza restano chiusi fin quando non si aprono con il tastino!

Indietro
Alto Basso