• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Appena iscritto

anton84

Utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao ragazzi, ho deciso di acquistare anch'io una Kia Sportage! :D
Nell'attesa che arrivi la chiamata dal concessionario per ritirarla mi sono iscritto al forum ;)
Penso che qui troverò tante notizie interessanti e spero mi aiuterete se dovessi aver bisogno.
Un saluto a tutti
Anton

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto e complimenti per la scelta!
E meno male che si diceva che il benzina non convincesse, la stanno acquistando in parecchi direi.

Grazie a tutti dell'accoglienza.

E meno male che si diceva che il benzina non convincesse, la stanno acquistando in parecchi direi.

Beh in effetti qualche dubbio ce l'ho avuto perché la mancanza del turbo e il peso auto, nonostante i 132cv, un po' mi preoccupa.
Spero di non pentirmene
Vi farò sapere ;)

Io ce l'ho e ne sono soddisfatto, ovviamente non mi aspettavo prestazioni da auto sportiva. Apprezzerai soprattutto il confort e la souplesse di marcia, ma anche i consumi assolutamente "gestibili".

Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per lo Sporty!

Benvenuto.......

Benvenuto tra noi nel gruppo che bello quante Sportage! :):applausi:Complimenti !

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

la mancanza del turbo un po' mi preoccupa.
Spero di non pentirmene
Hai fatto un testdrive prima di firmare il contratto oppure vai con la speranza?

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:

Hai fatto un testdrive prima di firmare il contratto oppure vai con la speranza?
Purtroppo non mi hanno fatto fare il test sulla motorizzazione scelta ma sul diesel 115 cv quindi sì, sono con la speranza. Contento?

come mai non te la fanno fare sul benzina ?

Indietro
Alto Basso