Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo quanto ti ha già scritto ivan69, anche se aggiungo che su un telefono che ho pur impostando di default il collegamento su trasferimento dati spesso si collega sempre in modalità ricarica e di conseguenza non funziona.Confermo che con Ceed 2019 con navigatore la modalità wireless non funziona
Per quato riguarda la modalità di collegamento, devi scegliere "scambio dati" o qualcosa del genere, se scegli solo ricarica o mtp non funziona... Che scelte ti propone esattamente?
Secondo me non è un problema di cavo, ma di impostare il corretto protocollo... Una volta trovato credo tu possa entrare in modalità sviluppatore sul telefono e impostarlo di default
AAWirelessConsiglio su quale “scatoletta” comprare per il collegamento car Android auto senza cavo? Grazie
Consiglio su quale “scatoletta” comprare per il collegamento car Android auto senza cavo? Grazie
ce l'ho anch'io, ma ad onor del vero devo dire che anche i Carplay che trovi su Amazon vanno molto beneAAWireless
AAWireless | Wireless Android Auto™ Adapter
AAWireless is the world's first and leading Wireless Android Auto™ Adapter. ✓ Works out of the box. ✓ Comes with free companion app. ✓ Made in Europe.www.aawireless.io