• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Amore a prima vista

Sd87

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2020
Beh, non è facile lasciare la propria vecchia auto, amica di mille avventure , ma dopo l'arrivo di mia figlia 180000 km e 14 anni di vita, ho deciso di cambiare... Esteticamente mi è subito piaciuta, ma il mio vero problema era la motorizzazione abitando a Milano in area B, fortunatamente c'era il GPL che rientrava nella fascia di prezzo da me stabilita e mi sono deciso a comprarla a luglio 2020.Un po' di nervi dopo nemmeno 15 giorni dall'acquisto perché causa anomalo consumo del valve care e blocco del sistema GPL , durante un viaggio sono dovuto passare a benzina per oltre 600 km. Mi sono incazzato in concessionaria Kia di Nola (Kia motors lo sconsiglio) e mi hanno cambiato e settato la centralina del valve care...ora 3600km causa lockdown vari ed è tutto ok??? Felice della scelta...

• Mi piace
Reazioni: Pio
Ciao benvenuto :)

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:un saluto alla tua Sportage .

Benvenuto nel club anche da parte mia @Sd87.

Benvenuto nel forum! A parte quel problemino, fortunatamente risolto, quindi tutto ok. Ottimo ?

Ciao e benvenuto nel KiaClub :welcome:
Che auto è andata a sostituire la Sporty?

Indietro
Alto Basso