• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Alla prima accensione stenta ad accendersi

Lollo616

Neoiscritto
Registrato
7 Maggio 2024
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
PG
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti. Da un paio di giorni, se la macchina (sportage a gpl) sta ferma per diverse ore (sopratutto la notte) quando giro la chiave non si accende subito, ma devo tenerla girata di più rispetto al solito prima che si accenda (spero d essermi spiegato). Stamattina addirittura ho dovuto provare 2 volte prima che si accendesse..
Che problema può essere? Non ho nessuna spia accesa
Puo essere che il gpl un po intasa il circuito?
Dovrò camminare ogni tanto anche a benzina secondo voi? Grazie
 
Ciao a tutti. Da un paio di giorni, se la macchina (sportage a gpl) sta ferma per diverse ore (sopratutto la notte) quando giro la chiave non si accende subito, ma devo tenerla girata di più rispetto al solito prima che si accenda (spero d essermi spiegato). Stamattina addirittura ho dovuto provare 2 volte prima che si accendesse..

non so se si tratti dello stesso problema, ma succedeva anche a me al mattino (poi durante la giornata non lo faceva) di dover fare tre tentativi di avviamento prima che il motore partisse.. alla fine l'ho portata in assistenza, e in garanzia hanno sostituito un pezzo dell'impianto GPL, in auto ho il documento nei prossimi giorni vedo di pubblicartelo qui..
 
ecco qui.. mi è stato sostituito il riduttore GPL
 

Allegati

  • riduttore gpl.jpg
    riduttore gpl.jpg
    56,8 KB · Visite: 19
Indietro
Alto Basso