• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento termini utilizzo e informativa privacy

Bruce75

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
TO
Kia
Stonic
Anno
2024
1000276171.webp

Post automatically merged:

Ciao a tutti, sono possessore di una Kia stonic gtline ritirata a fine luglio 2024. Da almeno 2 settimane mi appare questa scritta dopo qualche minuto e nonostante clicchi su NO, le volte successive continua ad apparire. Ho provato anche in situazione parcheggio ad andare nelle impostazioni generali del setup e leggere tutta l' informativa ma al fondo non c'è alcun flag da spuntare o ok su cui cliccare.
Come si può non far più comparire questo alert?
Grazie.

Hai provato a cliccare su SI?
Solitamente, bisogna accettare o te lo propongono fino a quando non le accetti.

Ultima modifica:
Hai provato a cliccare su SI?
Solitamente, bisogna accettare o te lo propongono fino a quando non le accetti.
Si mi sono dimenticato di scrivere che ho cliccato anche su Si ...non cambia nulla...se Clicco su SI infatti mi dice che non si può leggere l' informativa se ho il motore acceso e pertanto ho cliccato anche SI con il motore spento in modalità parcheggio...in quel caso come scritto sopra ti fa scorrere il contenuto dell' informativa ma non vi è nessun punto dove cliccare per accettare o meno.

A me é apparsa anche mentre guidavo. La prima volta ho cliccato su "no" ed é sparita per ricomparire il giorno dopo, sempre mentre guidavo.......
Ho cliccato sul "si" e mi diceva che durante la giuda non era ammesso leggere l'informativa. A quel punto mi sono fermato in un parcheggio ho messo in P e cliccando ancora una volta su "si" ha iniziato a caricare dati per più di un minuto. Dopo di che é apparsa l'informativa che ho dovuto scrollare fino a sotto per potere cliccare su "accetto". Dopo non é ricomparsa più

A me é apparsa anche mentre guidavo. La prima volta ho cliccato su "no" ed é sparita per ricomparire il giorno dopo, sempre mentre guidavo.......
Ho cliccato sul "si" e mi diceva che durante la giuda non era ammesso leggere l'informativa. A quel punto mi sono fermato in un parcheggio ho messo in P e cliccando ancora una volta su "si" ha iniziato a caricare dati per più di un minuto. Dopo di che é apparsa l'informativa che ho dovuto scrollare fino a sotto per potere cliccare su "accetto". Dopo non é ricomparsa più
Mettere su P intendi mettere in modalità parcheggio dove ti chiede una password di 4 numeri da confermare per attivare la modalità parcheggio che occorre poi ridigitare per ritornare in modalità guida?

Mettere su P intendi mettere in modalità parcheggio dove ti chiede una password di 4 numeri da confermare per attivare la modalità parcheggio che occorre poi ridigitare per ritornare in modalità guida?
no no scusa forse mi sono espresso male...Ho semplicemente trovato un parcheggio e ho messo il cambio da D a P lasciando il motore acceso

no no scusa forse mi sono espresso male...Ho semplicemente trovato un parcheggio e ho messo il cambio da D a P lasciando il motore acceso
No io ho il cambio manuale...ma anche se sono in folle considera che sia movimento...sono i misteri della fede ... Devo passare dall' assistenza probabilmente...

No io ho il cambio manuale...ma anche se sono in folle considera che sia movimento...sono i misteri della fede ... Devo passare dall' assistenza probabilmente...
La butto lì…. Hai provato col motore acceso, cambio in folle ed il freno a mano inserito

La butto lì…. Hai provato col motore acceso, cambio in folle ed il freno a mano inserito
Risolto... è un periodo di stress e avevo messo il folle ed inconsapevolmente tenevo il piede schiacciato sulla frizione. Grazie per la dritta.🙏

Indietro
Alto Basso