• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Aggiornamento SC237 e messaggio di errore batteria 12 volt

GianfryncoGt

Utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Dopo aggiornamento SC237, rimane un messaggio di errore "batteria 12 volt", nonostante sia tutto ok, batteria Varta Agm nuova e perfettamente funzionante. L'unica cosa che mi viene in mente è che con il nuovo aggiornamento, rilevi che la batteria non è originale! Cosa ne pensate?

Allegati

• IMG_0595.webp
    IMG_0595.webp
    10,8 KB · Visite: 20
Passa in concessionaria sicuramente ci sara' da resettare qualcosa.

Lunedì, ci passo.
La cosa strana è che l'ho fatto subito presente, quando l'ho ritirata dopo l'aggiornamento, avevano detto che sarebbe scomparso l'errore, ma così non è stato.

Sei romano anche tu ormai non perdo piu tempo con le concessionarie romane infatti il primo marzo vado a Frosinone a fare il primo tagliando alle 8,30 sono da loro e alle 9,30 sono di nuovo sulla via del ritorno,sempre se non mi trattengono per scambiare 4 chiacchiere.

Evidentemente c'e qualcosa che non quadra perche' l'auto ti segnala un errore secondo l'assistenza il reset non ha risolto il problema pretendi che ti venga rilasciata la stampata dell'operazione di reset.

Il messaggio di errore era solamente sull'App e non sulla vettura. Si era acceso in quanto hanno lasciato un pò di tempo l'auto aperta, è scesa la tensione e mi è arrivato il messaggio sull' App Kia, fatto presente e mi è stato detto che si sarebbe resettato da solo. Diciamo che il reset, ci ha messo un bel pò di tempo e di km.

Indietro
Alto Basso