• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Affidabilità Sportage

Marzio

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Salve e ringrazio per l'iscrizione appena fatta. Ho ordinato il 16 giugno 2023 una Kia Sportage mild Hybrid benzina modello Style con cambio meccanico ma ancora non in produzione e questa é la prima preoccupazione... Mi hanno dato come stima consegna 31 ottobre. Ma la preoccupazione più grande la sto avendo leggendo la poco affidabilità di queste auto in diversi siti.... Dovrò rimpiangere la 500X FIAT di 4 anni e mezzo con 50.000 km e mai avuto problemi??? Grazie buona serata

:welcome: :welcome:
... considerando in numero delle vetture vendute, quelle con i problemi sono una piccola minoranza, ma... ti auguro di non averne mai...

Perchè in America i consumatori non perdonano, e le perchè le auto sono costruite diversamente e con diversi criteri.
E parrebbe proprio che l'ultima serie di Sportage, almeno da noi, lamenti una quantità di problemi mai vista prima.

Tolte le trasformate a gpl le altre sono scevre da problemi vai tranquillo che e' un ottima auto. Benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Grazie a tutti. Veramente gentili.

Benvenuto tra noi!

Quoto il buon @Pisia52: le vetture Kia che hanno manifestato seri inconvenienti sono quelle alimentate a GPL (impianti installati da BRC che, dopo anni ed anni, sembra non aver ancora trovato la quadra ...).

Tolte le trasformate a gpl le altre sono scevre da problemi vai tranquillo che e' un ottima auto. Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
Mah, ovviamente quelle a GPL danno i problemi maggiori da sempre, però non ho mai letto, in passato, così tante lamentele per problemi piccoli e grandi sulla Sportage 5.
In compenso costa molto di più e l'assistenza pare essere peggiorata.

Probabilmente è dovuto al fatto che la Sportage precedente non aveva tutta l'elettronica di bordo che ha quella attuale, i problemi principali mi sembrano quelli

Ragazzi una ragione in più per tenermi la mia ? scherzo , non voglio offendere nessuno ci mancherebbe però tutta questa elettronica che aggiungono sia da considerarsi un vero punto di domanda ,credo che non è solo per Sportage non esiste vettura perfetta .
D'altro canto e il prezzo che si paga ad acquistare queste vetture troppo sofisticate , fosse per me starei ancora a vetture a carburatori So di andare contro corrente ma preferivo la vettura con molta semplicità.
Ragazzi questa è ovviamente una mia opinione .

Ma perché qualcuno si dovrebbe offendere Pio? Se uno, come faccio io spesso, dice che preferisce tenersi l'auto che ha dovrebbe essere un'offesa nei confronti di qualcuno? Se dico che un'auto non mi piace qualcuno si dovrebbe offendere ? Ognuno con i suoi soldi compra cosa più gli piace e quando lo ritiene necessario.

• Mi piace
Reazioni: Pio
Ma perché qualcuno si dovrebbe offendere Pio? Se uno, come faccio io spesso, dice che preferisce tenersi l'auto che ha dovrebbe essere un'offesa nei confronti di qualcuno? Se dico che un'auto non mi piace qualcuno si dovrebbe offendere ? Ognuno con i suoi soldi compra cosa più gli piace e quando lo ritiene necessario.
Assolutamente , la nuova Sportage è anche una bella vettura, ma è il suo frontale che non mi va giù .
Scusate il mio OT Oggi pomeriggio ho visto una bellissima vettura con linee veramente belle come piace a me non ruscivo a capire che modello fosse dopo avvicinandomi bene ho notato che era un suv la nuova megane Bellissima veramente una linea sportva elegante come piace a me frontale stupendo il suo posteriore fantastico quei fari molto fini la rende pazzesca .E questo il mio genere di vetture ragazzi Peccato che kia non ha fatto un modello simile .

Indietro
Alto Basso